L' INDOTTO, quanto é importante???

Il mondo cambia eccome ma mai a nostro favore...:eplus:

Ma poi, che pippe ti fai?

FIDUCIA o DUBBIO.

Mi sono scervellato con le formule per semplificare al massimo e tu filosofeggi.

Hai una bella testa eh :eplus::prr:

La filosofia ...quando ero gagno me L hanno spinta in testa di brutto ....a 50anni dico beh mi serve ...leggi la repubblica di Platone ...ti ritroverai un po’ .....

Io mi sono messo a giocare con un demo ad og i crollata compravo. Croklavano e compravo. Vediamo mediavo. No. Erano soldi veri. Alla fine Ho fatto un 30 %di gain. A. I fa conobbi un tizio che trovava un 1mln e passa di euro con certificati a leva sette e leva 5 con decadimento. Dopo tanti gainn so o strumenti ottimi nel brevissimo se si hanno giusti livelli, alla fine si incastro e perse una fortuna. La borsa è fatta per perdere. Resisti se sai fare un intra ed ha la capacità di stoppare

Io mi sono messo a giocare con un demo ad og i crollata compravo. Croklavano e compravo. Vediamo mediavo. No. Erano soldi veri. Alla fine Ho fatto un 30 %di gain. A. I fa conobbi un tizio che trovava un 1mln e passa di euro con certificati a leva sette e leva 5 con decadimento. Dopo tanti gainn so o strumenti ottimi nel brevissimo se si hanno giusti livelli, alla fine si incastro e perse una fortuna. La borsa è fatta per perdere. Resisti se sai fare un intra ed ha la capacità di stoppare

SuperNino, fa il bravo sono anni che giri de qua e dellà... mollala.

Sii FIDUCIOSO che ti conosco. :eplus::ciapet: Non avere DUBBI. :d:

Non fate i bimbi cattivi e non rompete le @@.

Per spazzare via il DUBBIO serve la FIDUCIA. :eplus:

E io su di voi ho DUBBI.

gif_animate_comiche_02-1.gif

Non menare il can per l'aia.. quando arriverà la FIDUCIA sul giornaliero smetteremo di avere DUBBI.

Io non meno il can x L aia....ma non insegnare ai gatti ad arrampicare ....devi leggere di più quello che hanno scritto i grandi del passato ...hanno già detto tutto ...se non L hai letto in gioventù o a scuola ...mi lare che tu abbia tempo ..approfittatene .

Io non meno il can x L aia....ma non insegnare ai gatti ad arrampicare ....devi leggere di più quello che hanno scritto i grandi del passato ...hanno già detto tutto ...se non L hai letto in gioventù o a scuola ...mi lare che tu abbia tempo ..approfittatene .

Tieniti le tue certezze e lascia a me i miei DUBBI.

Notte ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto