Ciao ragazzi sono appena a casa finalmente hanno dimesso Linda. Mi prendo ancora un paio di gg di relax e da mercoledì tornò in trincea con voi
Buona giornata a tutti
Ti aspettiamoCiao ragazzi sono appena a casa finalmente hanno dimesso Linda. Mi prendo ancora un paio di gg di relax e da mercoledì tornò in trincea con voi
Buona giornata a tutti
Ciao ragazzi sono appena a casa finalmente hanno dimesso Linda. Mi prendo ancora un paio di gg di relax e da mercoledì tornò in trincea con voi
Buona giornata a tutti
Ti aspettiamo
Intanto stropiccia Linda da parte mia :vicini:
Se adesso nelle trasmissioni lo dipingono come un santo, giuro che vomito :vomito:Senatore a vita, ha ricoperto più volte numerosi incarichi di governo ...
Il Messaggero - 10 minuti fa
ROMA - E' morto Giulio Andreotti. Il senatore a vita, 94 anni, si è spento oggi alle 12.25 nella sua abitazione romana in corso Vittorio. Lo hanno reso noto i suoi familiari. Andreotti è stato uno dei principali esponenti della Democrazia Cristiana, protagonista ...
Buona giornata a tutti
Se adesso nelle trasmissioni lo dipingono come un santo, giuro che vomito :vomito: