LA BICICLETTA SOMIGLIA, PIU' CHE AD OGNI ALTRA MACCHINA, ALL'AEROPLANO: ESSA RiDUCE (1 Viewer)

unlui

Cymbius !
Caz, in vendita a 400 euro? :eek:
Mo va a cagher! :-o

gianni . non sono miei a me ne spetta uno.

sappi pero' che una cucciolata costa un botto . fra sverminare vaccinazioni e cip sono 130 euri a cane. poi non ti dico la madre e' distrutta.

dargli calcio , crocchette particolari che costano davvero un botto .

comunque ripeto non sono mie uno solo e' il mio . di 1ueti 8 3 sono andati , uno lo prende una psicologa per bimbi autistici uno e' mio e l'altro nonso'

se chiami ti risponde una gnocca pero' :D
 

DANY1969

Forumer storico
ho letto dell'incidente successo alla Dany, mi spiace molto tu sia caduta dalla bici Dany, mi son reso conto che se ti fosse successo qualcosa mi saresti mancata e mi son reso conto di averti infastidito senza che tu mi abbia mai fatto nulla.
Quindi ti chiedo ufficialmente scusa e se anche so che a te non ti intressa nulla sarei contento se tu le accettassi.
grazie:ciao:
Accetto le scuse :up:.



(anche se il dubbio che siano anche queste l'ennesimo sfottò, mi rimane :rolleyes:. Spero di sbagliarmi :))
 

Giannigas

Forumer storico
gianni . non sono miei a me ne spetta uno.

sappi pero' che una cucciolata costa un botto . fra sverminare vaccinazioni e cip sono 130 euri a cane. poi non ti dico la madre e' distrutta.

dargli calcio , crocchette particolari che costano davvero un botto .

comunque ripeto non sono mie uno solo e' il mio . di 1ueti 8 3 sono andati , uno lo prende una psicologa per bimbi autistici uno e' mio e l'altro nonso'

se chiami ti risponde una gnocca pero' :D
La mia cagnina ne fece 10 (2 nati morti) di cuccioli di Corso.
Il microcip e la sverminazione sono andati a carico di chi se li prendeva.
regalati tutti :-o
 

Platano

Büs del Gnao trader
se i 94 anni del Giulio "fanno media".......buttato giù due conti......:mmmm:

per quell'altro tocca aspettarne ancora 17............:wall::wall::rolleyes::D
 

Users who are viewing this thread

Alto