LA BORSA E'COME UN AUTOMOBiLE SENZA PROBLEMI!!I PROBLEMI SONO NEL GUIDATORE.....

Sei cosciente che con queste frasi presti il fianco a facili quanto rozze e volgari battutaccie, vero ?????:D:D:lol:

mumble... mumble.. Hai ragione! come posso dire.. ah ci sono: quella pellicina più o meno lunga che continene della carne cruda. No forse ache questa non va. Allora diciamo: del maiale. Accidenti, sempre lì andiamo a finire. Va' beh cambio ricetta, risotto alla zafferano!!! :d:

mumble... mumble.. Hai ragione! come posso dire.. ah ci sono: quella pellicina più o meno lunga che continene della carne cruda. No forse ache questa non va. Allora diciamo: del maiale. Accidenti, sempre lì andiamo a finire. Va' beh cambio ricetta, risotto alla zafferano!!! :d:

Dany....sei grande...complimenti!!!:lol::lol::lol:

Se non avessi chiuso in leggero loss quei 1000 Dax platanaccio mio.....:up::up::up:

è sempre stata una bestia bastarda ma adesso stanno tirando troppo la corda.....

la finiscano un po' di far credere che sono diventati il paradiso terrestre e da loro tutto va bene perchè è ora di finirla......;)

ma se veramente parte il QE della BCE questi si fiondano a 10.000 senza passare dal via......:D

Dany....sei grande...complimenti!!!:lol::lol::lol:

"la pellicina più o meno lunga che contiene della carne cruda".........:lol::lol::lol::lol::lol:.......fantastica......:up::lol:

bona risolto il problema culinario
mi arrivano 4 kg di cinghiale
pappardelle al cinghiale tartufato
zucchine e pepppperoni al forno

Users who are viewing this thread

Back
Alto