LA BORSA PESANTE FA iL CUORE LEGGERO!!! (1 Viewer)

Ranger

Swing Trader
rekkie non vi passasse per la mente di andare in uganda per natale :D:D


La controversa proposta di legge:
rapporti omosessuali puniti con la
pena capitale. Attivisti in rivolta
KAMPALA
Pena di morte per gli omosessuali: è questa la controversa proposta di legge all’ordine del giorno in Uganda. Nel Paese gli atti omosessuali sono già considerati illegali, ma questo provvedimento punta a colpire la cosiddetta “omosessualità aggravata”, cioè i rapporti gay consumati con disabili, minorenni o persone affette dal virus dell’Hiv, che verrebbero puniti con la pena capitale.

La legge prevede inoltre fino a 7 anni di reclusione per amici o familiari che non denunciano l’illecito alle autorità, e ai proprietari terrieri è vietato l’affitto agli omosessuali. Secondo le stime in Uganda ci sarebbero 500,000 omosessuali su una popolazione di 31 milioni di persone.

Gli attivisti dei diritti gay sostengono che le leggi esistenti perseguono in modo già molto aspro gli atti omosessuali, con la condanna a ingenti risarcimenti pecuniari e, in alcuni casi, all’ergastolo. I promotori della legge sostengono invece che sia “fondamentale proteggere la famiglia tradizionale proibendo in maniera categorica ogni tipo di relazione tra persone dello stesso sesso”.
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
insomma amartya mi hai rotto il quazzo come se fosse che, comprare qualcosa in rand sudafricani in previsione dei mondiali fosse na cazzata:D

io ho detto o fatto intendere questo? cambia pusher...
volevo solo dire che investire in queste monete è molto pericoloso...

per quanto mi riguarda puoi investire anche in Simec!!!!

e se non sai che moneta sia...studia :D:D:D
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
stavo studiando la questione greca: in pratica grave

grave non tanto per le questioni in generale del debito, bensì perchè sembra che la BCE ha detto al governo greco che i suoi titoli di stato usati dalle loro banche e da altre come garanzia non le accetterà più.

non sono Draghi...ma questo vuol dire dichiarare quei titoli carta straccia.....

questi son matti...secondo me non sanno dosare le parole

ognuno tragga le proprie conclusioni su questo tema o sul rand sudafricano come mezzo di scambio per acquistare altri rand sudafricani
 

Users who are viewing this thread

Alto