LA BORSA PESANTE FA iL CUORE LEGGERO!!! (1 Viewer)

legaiolopadano

Nuovo forumer
L'euro comincia a traballare. Io ho cambiato tutti i miei euro in dollari due settimane fa, per adesso guadagno. Vedo l'euro a 1 e 35 come era 8 mesi fa. nel lungo termine i paesi deboli in europa se non risanano usciranno dall'euro, la finzione non dura in eterno --adesso i paesi che all'estero chiamano del Club Med (grecia, spagna e italia) sono nel mirino di chi gestisce i grandi patrmoni di billion. francia, germania e qualche piccolo del nord si salveranno dico sempr per iptesi (belgio, olanda e luseemburgo, che sono virtuosi). I miei insider banchieri internazionali mi dicono che un governo tecnico di transizione in Italia guidato da Draghi potrebbe forse - si ripete forse- gestire il dopo-Berlusconi dal 2010 in poi, ammesso che tutti i politici e partiti facciano un passo indietro e riconoscano la drammatica EMERGENZA NAZIONALE. siamo in una situazione tipo dopoguerra e questi (berlusconi poi resta patetico per la mancanz di senso dello stato) ancora imboniscono il pubblioc come fossimo tutti idioti... Purtroppo aggiungete anche che abbiamo un presidente della Repubblica vecchio, imbelle e senza coraggio che non sa gestire l'emergenza perche' vuol fare il Papa e benedire le folle adoranti, peccato per lui non ci siano messe e domeniche da santificare. Per quale motivo nessuno di costoro ha una bella crisi di coscienza e nessuno si dimette? Celestino V un eroe, al confronto, al Quirinale dovrebbero ristudiarne la storia sbloccando la situazione italiana incancrenita con metastasi per colpa del "migliore e + ricco presidente del consiglio degli ultimi 150 anni".
 

gasto

Banned
L'euro comincia a traballare. Io ho cambiato tutti i miei euro in dollari due settimane fa, per adesso guadagno. Vedo l'euro a 1 e 35 come era 8 mesi fa. nel lungo termine i paesi deboli in europa se non risanano usciranno dall'euro, la finzione non dura in eterno --adesso i paesi che all'estero chiamano del Club Med (grecia, spagna e italia) sono nel mirino di chi gestisce i grandi patrmoni di billion. francia, germania e qualche piccolo del nord si salveranno dico sempr per iptesi (belgio, olanda e luseemburgo, che sono virtuosi). I miei insider banchieri internazionali mi dicono che un governo tecnico di transizione in Italia guidato da Draghi potrebbe forse - si ripete forse- gestire il dopo-Berlusconi dal 2010 in poi, ammesso che tutti i politici e partiti facciano un passo indietro e riconoscano la drammatica EMERGENZA NAZIONALE. siamo in una situazione tipo dopoguerra e questi (berlusconi poi resta patetico per la mancanz di senso dello stato) ancora imboniscono il pubblioc come fossimo tutti idioti... Purtroppo aggiungete anche che abbiamo un presidente della Repubblica vecchio, imbelle e senza coraggio che non sa gestire l'emergenza perche' vuol fare il Papa e benedire le folle adoranti, peccato per lui non ci siano messe e domeniche da santificare. Per quale motivo nessuno di costoro ha una bella crisi di coscienza e nessuno si dimette? Celestino V un eroe, al confronto, al Quirinale dovrebbero ristudiarne la storia sbloccando la situazione italiana incancrenita con metastasi per colpa del "migliore e + ricco presidente del consiglio degli ultimi 150 anni".


:up: da metà in poi
 

nagual

mondo patafisico
"Il momento è delicato e i rischi sono elevati"

M. Draghi.


Ahiahiahi signora Longari..... Qui si cade sull'uccello.
 

nagual

mondo patafisico
no. c'è tempo....noi siamo (e tutti lo sanno) il paese del volo del calabrone come diceva il mio prof di economia industriale :up::up::up:

I paladini del dollaro vogliono dare segnali chiari a chi il dollaro non lo vuole più e mi sembra che abbiano fretta.

Mi sa che questa volta la botta sarà dirompente: prima euro giù e poi dollaro nelle fogne.

La Cina sghignazza.
 

unlui

Cymbius !
"Il momento è delicato e i rischi sono elevati"

M. Draghi.


Ahiahiahi signora Longari..... Qui si cade sull'uccello.
nag, occhio che ti hanno messo il tfr a garanzia :cool:

io mi fido davvero un quazzo di questi, quello ripete troppo che siamo un paese pieno di risparmi , io mi cago sotto nag.

ho girato tutto su bei , l'alternativa e' abitando vicino alla svizzera preleva' e aprire un conto li'

a me questi me pare che nun la raccontano giusta per nulla :cool:
 

unlui

Cymbius !
boh, mo' vado a magna'

ma io una cosa giusta che vada per il verso corretto, non lo vedo proprio , boh!

speriamo, che dio ci benedica:rolleyes:

cioe' qua' si parla di tutto e di tutti a parte il problema:rolleyes:

la mafia, il ponte, la monezza , le centrali atomiche, l'invio di ulteriori soldati in afganistan ahooooooooooooo ma alla gente che gliene fotte di tutto questo?:rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto