la borsa sul cellulare

gengiskan

Forumer storico
intanto un saluto a tutti , è tanto che nn scrivo.
mi sono dotato di un cellulare di ultima generazione
di quelli che servono anche per telefonare, mi dicono
che posso connettermi a internet con questo coso,
mi segnalate per favore un sito visionabile col cellulare
che mi dia la situazione degli indici quando ne ho bisogno
senza dover aspettare il notiziario orario di qualche radio
in modo che, essendo in viaggio spesso possa tenere d'occhio
la situazione in qualsiasi momento visto che ho sempre qualche
fib aperto e non so mai quanto sto perdendo
grazie

ah, complimenti al grande capo per il sito e complimenti
a tutti voi che lo rendete un posto gradevole. :)

rapisarda ha scritto:
col cellulare potresti inviare un e.mail (no sms) ad argema che sempre tramite email ti riporta le quotazioni... :V

L'idea di far raggiungere il sito tramite il cellulare l'abbiamo, ma prima occorre fare altre cose.

Con la popolare di Milano puoi avere tramite numero verde e gratis vari dati in diretta e ....quotazione titoli,indici italiani ed esteri all' 800/100200 pero' devi avere il conto....
Io opero anche con il mio obsoleto siemens c35i che ha quasi 5 anni se non ricordo male. Opero con directa sul portale wap se non sono al pc e devo operare...e non ho mai avuto problemi
Ciao
Gio'
Oppure rimane sempre la richiesta dal cellualare per avere la quotazione dell'indice (italiano)con un sms......io ho wind ed il costo del servizio e' quello di un sms....

giuseppe.d'orta ha scritto:
rapisarda ha scritto:
col cellulare potresti inviare un e.mail (no sms) ad argema che sempre tramite email ti riporta le quotazioni... :V

L'idea di far raggiungere il sito tramite il cellulare l'abbiamo, ma prima occorre fare altre cose.

Da gestore personalmente non impiegherei preziose risorse in un simile progetto a meno da non fornire un servizio "premium" (a pagamento)

gio ha scritto:
Io opero anche con il mio obsoleto siemens c35i

Azz un pezzo d'antiquariato, pensavo di essere rimasto l'ultimo ad averne uno.. lo comprai appena uscito, ma arrivai secondo al finanza game con i premi e scroccai un mitico motorola accompli. Solo recentemente ho riesumato il vecchio siemens dopo aver trovato una batteria particolarmente capiante ad un prezz stracciato su ebay. Non è il cellulare che porto fuori ma come telefono "fisso pr casa" non è male :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto