La Bund-Bond Band vuol ciapar l' OVo PuVo -vm 69y (15 lettori)

Fleursdumal

फूल की बुराई

Moi je t'ai donné 5ooo message:D ora parlo il franco-nanista:-o
argy mi ha fregato 5000 messaggi nell'utlimo restyle del sito, ora starei a più di 20k c@g@te scritte:cool:
ho finalmente finito lo spit , scarico le foto e te le manno per farmele rimpicciolire:eek::rolleyes::p:help::lol:
 

f4f

翠鸟科
Moi je t'ai donné 5ooo message:D ora parlo il franco-nanista:-o
argy mi ha fregato 5000 messaggi nell'utlimo restyle del sito, ora starei a più di 20k c@g@te scritte:cool:
ho finalmente finito lo spit , scarico le foto e te le manno per farmele rimpicciolire:eek::rolleyes::p:help::lol:


:up::up::up:
oggi lauoro
ma poi ti allego le mie ... non completato :help:
 

PILU

STATE SERENI
Gm: Opel fallira' se Europa non dara' subito 3,3 mld euro
di ANSA
Bloomberg, richiesta sara' presentata da consiglio supervisori

(ANSA) - ROMA, 27 FEB - General Motors e' intenzionata a chiedere alla Germania e ad altri governi europei aiuti per 3,3 miliardi di euro. Gli aiuti dovranno essere concessi in poche settimane, altrimenti Opel rischia il fallimento. Lo scrive Bloomberg che cita una persona vicina al dossier secondo cui la richiesta verra' presentata oggi in Germania dal consiglio dei supervisori di Opel e dovrebbe includere l'impegno di Gm a investire tre miliardi di euro per rilanciare il marchio.
index.asp


facciamo una colletta ?
 

f4f

翠鸟科
Gm: Opel fallira' se Europa non dara' subito 3,3 mld euro
di ANSA
Bloomberg, richiesta sara' presentata da consiglio supervisori

(ANSA) - ROMA, 27 FEB - General Motors e' intenzionata a chiedere alla Germania e ad altri governi europei aiuti per 3,3 miliardi di euro. Gli aiuti dovranno essere concessi in poche settimane, altrimenti Opel rischia il fallimento. Lo scrive Bloomberg che cita una persona vicina al dossier secondo cui la richiesta verra' presentata oggi in Germania dal consiglio dei supervisori di Opel e dovrebbe includere l'impegno di Gm a investire tre miliardi di euro per rilanciare il marchio.
index.asp


facciamo una colletta ?


primi i todeski, non sia mai
 

Users who are viewing this thread

Alto