LA BUONA EDUCAZIONE NON STA NEL NON VERSARE LA SALSA SULLA TOVAGLiA, MA NEL

c'è ancora molta cautela su saipem..........dopo un -35% se era una bufala il rimbalzo poteva essere migliore....o sbajo....?

concordo...infatti da novembre ad oggi il $ si è sfasciato.....basta solo guardare cos a ha fatto ieri....però cè anche da dire che ieri...con il botto che si è fatto l'euro...sp non ha seguito...forse forse.......:rolleyes::wall:
il nostrano anticipa tutto........cross e cani.......sono 3 anni che è così......

.....poi stavolta potrebbe benissimo smentirmi ;)

c'è ancora molta cautela su saipem..........dopo un -35% se era una bufala il rimbalzo poteva essere migliore....o sbajo....?

un -35 in close non può essere bufala Mag ;)

.....poi le magie sono infinite......ma penso non sia finita la storia......probabilmente siamo agli inizi :D

Ha bisogno di consolidare.
Anche l'altra volta ha cazzeggiato per molto tempo.
Comunque ribadisco, dipende che cosa ci si vuol fare con sto titolo. Per tradin va bene, per tenerlo no. Già 3 giorni prima del botto di ieri si era rimpostato short, per cui il trend di questo è, a mio avviso, molto brutto

......Licenziati nelle piccole aziende....
31 gennaio 2013
Si profila un altro duro colpo al mercato del lavoro, in un momento già di per sé drammatico. La legge di stabilità, approvata a fine dicembre, ha infatti cancellato una norma cruciale, che consentiva alle aziende che eventualmente riassumevano lavoratori in mobilità di aziende con meno di 15 dipendenti, (liste della legge 236/93) di usufruire di incentivi, con una riduzione degli oneri previdenziali. Un provvedimento che, oltre a colpire chi sta ricorrendo a un ammortizzatore, crea ulteriori problemi ai disoccupati che non percepiscono alcun sostegno al reddito e penalizza le imprese disponibili ad assumere in un momento così difficile......

....... questo è il parco buoi del mondo del lavoro :sorpresa:...in compenso gli aiuti ai soliti noti abbondano e si moltiplicano....:mad::mad:

Allegati

• pesca1.jpg
    pesca1.jpg
    61,7 KB · Visite: 168
un -35 in close non può essere bufala Mag ;)

.....poi le magie sono infinite......ma penso non sia finita la storia......probabilmente siamo agli inizi :D

Ha bisogno di consolidare.
Anche l'altra volta ha cazzeggiato per molto tempo.
Comunque ribadisco, dipende che cosa ci si vuol fare con sto titolo. Per tradin va bene, per tenerlo no. Già 3 giorni prima del botto di ieri si era rimpostato short, per cui il trend di questo è, a mio avviso, molto brutto

oh ma...ok che gli analisti spesso le cannano alla grande...ma stamattina...intervistato dal tg su rairadio1 ...mica radio monella.....questo diceva che un crollo del 35% NON era giustificabile con i risultati e le prospettive di bilancio.........caxxo poi leggo gli articoli che avete postato.....-50% il fatturato....?? chiaro che se i dati sono questi il crollo è ampiamente giustificato invece.........

oh ma...ok che gli analisti spesso le cannano alla grande...ma stamattina...intervistato dal tg su rairadio1 ...mica radio monella.....questo diceva che un crollo del 35% NON era giustificabile con i risultati e le prospettive di bilancio.........caxxo poi leggo gli articoli che avete postato.....-50% il fatturato....?? chiaro che se i dati sono questi il crollo è ampiamente giustificato invece.........

mag
ma secondo te in tre mesi possono cambiare così radicalmente le prospettive???
il crollo di ieri non è per il PW, ma per la povere sotto il tappeto :rolleyes:

mag
ma secondo te in tre mesi possono cambiare così radicalmente le prospettive???
il crollo di ieri non è per il PW, ma per la povere sotto il tappeto :rolleyes:

guarda nel mio settore e nel tuo...penso proprio di no....però.....se escono voci di tangenti e paesi importanti ti tolgono commesse miliardarie.....boh...per me potrebbe anche starci...........se non per i dati allora è speculazione per far entrare altri nella compagine azionaria.....:rolleyes:

Da tutte le parti si leggono news non tanto rassicuranti... poi 1 analista dice che non è giustificato.
Tira tu le tue conclusioni :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto