LA BUONA EDUCAZIONE NON STA NEL NON VERSARE LA SALSA SULLA TOVAGLiA, MA NEL

Allegati

• z164.jpg
    z164.jpg
    7,7 KB · Visite: 140
E' un vero e proprio grido d'allarme sullo stato di salute economico degli italiani quello che arriva dall'ultimo rapporto Eurispes.

LAVORO - Il 53,5% dei nostri connazionali afferma infatti di non essere più in grado di sostenere adeguatamente il proprio nucleo familiare (37,1% poco, 16,4% per niente).

Quasi i due terzi dei lavoratori (61,3%) affermano che l'attuale occupazione non permette loro di sostenere spese importanti quali l'accensione di un mutuo, o l'acquisto di un'automobile (22,2% per niente, 39,1% poco).

La famiglia d'origine resta rifugio e fonte di sostentamento per quasi il 30% dei lavoratori (chiede abbastanza aiuto alla famiglia il 19,6%, molto aiuto l'8,6%).

Questa è la realtà. Grazie governo tecnico.
Mi chiedo chi è quel .... che va a votare monti ? ....mah

Ultima modifica:
ultima e vi lascio alla didattica del valfrutta:D .... quella dei piccoli imprenditur ..che la mattina stanno su IO e il pomeriggio invece pure ...ammazzandosi di lavoro :lol:

lo spread indica solo il livello di debito che un paese detiene ..se questo è alto o piu alto di quello tedesco ...per forza che paga qualcosa in piu' di interesse ....cioe' se hai maggiori debiti è normale che risulti piu' inaffidabile ...e quindi il costo del denaro sale .....e la germania che colpa ne ha se l'italia è un paese fortemente indebitato??

a tutti i complottisti :D :ciao:

Chi ha un minimo di conoscenza può valutare la qualità e veridicità di quanto viene scritto su questo 3d.

Mi chiedo, ma perchè a qualcuno non viene l'idea di aprire un suo 3d ?
Così vive beato, in pace, solo soletto .......

ultima e vi lascio alla didattica del valfrutta:D .... quella dei piccoli imprenditur ..che la mattina stanno su IO e il pomeriggio invece pure ...ammazzandosi di lavoro :lol:

lo spread indica solo il livello di debito che un paese detiene ..se questo è alto o piu alto di quello tedesco ...per forza che paga qualcosa in piu' di interesse ....cioe' se hai maggiori debiti è normale che risulti piu' inaffidabile ...e quindi il costo del denaro sale .....e la germania che colpa ne ha se l'italia è un paese fortemente indebitato??

a tutti i complottisti :D :ciao:
Ok, mi stai quasi convincendo.
Fammi allora un ripasso.
Elencami tutte le cose buone che Monti ha fatto per gli Italiani (per gli Italiani, non per l'Europa) e poi elencami quello che vorrà fare di buono alle elezioni.
Insomma, da curatore della campagna elettorale di Monti, convincimi!
Sono in ascolto :-o

Ok, mi stai quasi convincendo.
Fammi allora un ripasso.
Elencami tutte le cose buone che Monti ha fatto per gli Italiani (per gli Italiani, non per l'Europa) e poi elencami quello che vorrà fare di buono alle elezioni.
Insomma, da curatore della campagna elettorale di Monti, convincimi!
Sono in ascolto :-o
relax:D

Allegati

• 37925839844599691536152.jpg
    37925839844599691536152.jpg
    40,1 KB · Visite: 90

Users who are viewing this thread

Back
Alto