traderscimmia
Banned
sto cercando un dog sitter per il mio cane prodi, qualcuno e' interessato?
Secondo me non lo sottovaluta nessuno ed hanno il terrore di lui.Mi sa che qualcuno stia pericolosamente e coscientemente sottovalutando Grillo........
prodi e' un cucciolone di circa 7-8 mesi, taglia media contenuta del peso di 15 chili circa, buona e socializzato con l'uomo e con i simili, cerca un dogsitter per passeggiare e fare i bisogni . Prodi sarà affidato previa disponibilità al controllo sul dogsitter e firma del modulo di accompagnamento. Per info 338-2762191, dopo le 14,00. Graziesto cercando un dog sitter per il mio cane prodi, qualcuno e' interessato?
Ma perchè non torni a rompere il càzzo sul tuo thread di fenomeni?prodi e' un cucciolone di circa 7-8 mesi, taglia media contenuta del peso di 15 chili circa, buona e socializzato con l'uomo e con i simili, cerca un dogsitter per passeggiare e fare i bisogni . Prodi sarà affidato previa disponibilità al controllo sul dogsitter e firma del modulo di accompagnamento. Per info 338-2762191, dopo le 14,00. Grazie
Secondo me non lo sottovaluta nessuno ed hanno il terrore di lui.
Se avesse avuto anche un programma un po' più forte il movimento 5 stelle per me sarebbe diventato il 1° partito
E quella ciocca di capelli biondi sulla destra?Concordo integralmente!Come concordo che lei scopa divinamente!
E quella ciocca di capelli biondi sulla destra?
scusi ma lei nn passa la selezione come dogsitter, ha le pulci e i pidocchiMa perchè non torni a rompere il càzzo sul tuo thread di fenomeni?
Sono pelato, i pidocchi non ce li ho!scusi ma lei nn passa la selezione come dogsitter, ha le pulci e i pidocchi