LA BUONA EDUCAZIONE NON STA NEL NON VERSARE LA SALSA SULLA TOVAGLiA, MA NEL

Mi sa che qualcuno stia pericolosamente e coscientemente sottovalutando Grillo........
:eek::eek::eek::clap: Perbacco :-o
Ma poi hanno ballato tutti la gangnam style :-o:D:D

Se la gente non può almeno sperare in un cambiamento... allora che gli resta :rolleyes:
Certo che se penso alla fiducia che avevo in questo governo tecnico e come mi è stata ripagata :rolleyes:
Tanto vale cambiare radicalmente :up::)

:eek::eek::eek::clap: Perbacco :-o
Ma poi hanno ballato tutti la gangnam style :-o:D:D

Se la gente non può almeno sperare in un cambiamento... allora che gli resta :rolleyes:
Certo che se penso alla fiducia che avevo in questo governo tecnico e come mi è stata ripagata :rolleyes:
Tanto vale cambiare radicalmente :up::)

Tu mi conosci Dany,sono un cenciaio ignorante,ma una cosa la so.....non darò mai il volto ne a dx a sx e Dio mi strafulmini se lo faccio,al centro!;)

Tu mi conosci Dany,sono un cenciaio ignorante,ma una cosa la so.....non darò mai il volto ne a dx a sx e Dio mi strafulmini se lo faccio,al centro!;)

E' solo curiosità. Anche per dire " io c'ero".

Poi, nella cabina elettorale, tutti si fanno i propri conti .......

......mi sembrava strano che questi si sporcassero le mani con operazioni sospette......;)

FF Italy Fund e Saipem - Aggiornamento

Sebbene non sia nostra consuetudine commentare l'attività di trading della società, considerando le informazioni non corrette diffuse da alcuni organi di stampa, in logica di fornire il miglior supporto ai nostri partner e clienti, riteniamo utile chiarire che Fidelity non ha collocato sul mercato la posizione detenuta in Saipem.

Circa il posizionamento del FF Italy Fund rispetto al titolo suddetto, nel confermare che il fondo include il titolo Saipem per circa il 4,5% del proprioportafoglio (dati al 31.12.12), riteniamo opportuno rilevare che la performance negativa maturata dal fondo a seguito dello storno di ieri (30.01.13), pari al -3,15%, è risultata inferiore a quella dell'indice FTSE MIB, che ha perso nella stessa giornata il 3,39%.

La gestione attiva e l'ampia diversificazione che caratterizzano lo stile di Alberto Chiandetti, Gestore del FF Italy Fund, hanno consentito anche in un'occasione estrema come quella appena vissuta, di mitigare l'impatto negativo del movimento di un titolo, sulla performance complessiva. Dall'inizio dell'anno ad oggi (31.01.13), il FF Italy Fund ha ottenuto un rendimento del 7,26%, sovraperformando di oltre l'1% l'indice FTSE MIB (+6,24%).

Cordiali saluti e buon lavoro dal team Fidelity

Users who are viewing this thread

Back
Alto