La Caccia al Cigno Nero

Il fatto è che lo voglio fare con 2000 EUR.

Dovrò fare zig-zag...compro una Call vendo una Call...e così vià...almeno che IWBank non mi permetta di vendere subito 10 Call 2450 e comprare 10 Call 2400 in pochi secondi :specchio:

il significato di cigno nero è evento non prevedibile , perchè fino alla scoprta di non ricordo , cigni neri non si erano mai visti

1 es di cigno nero sarebbe se ven benny esce con :
ragazzi coi soldi di q1 e q2 abbiamo sostenuto i listini e abbiamo distribuito in alto, guadagnando
quindi abbiamo in cassa i soldi del q1 del q2 e i gain , cari shorter toglietevi gli slip

il significato di cigno nero è evento non prevedibile , perchè fino alla scoprta di non ricordo , cigni neri non si erano mai visti

1 es di cigno nero sarebbe se ven benny esce con :
ragazzi coi soldi di q1 e q2 abbiamo sostenuto i listini e abbiamo distribuito in alto, guadagnando
quindi abbiamo in cassa i soldi del q1 del q2 e i gain , cari shorter toglietevi gli slip

:eek::eek::eek::D:cool:

Il fatto è che lo voglio fare con 2000 EUR.

Dovrò fare zig-zag...compro una Call vendo una Call...e così vià...almeno che IWBank non mi permetta di vendere subito 10 Call 2450 e comprare 10 Call 2400 in pochi secondi :specchio:

tuccio,non è per cattiveria.è che salti come un grillo.capisco la smania di verificare tutti gli scenari.però ,così non si riesce a starti dietro.
iw o altri broker ti permettono quello che vuoi.apri due book,aspetti il primo eseguito ed esegui il secondo(se i soldi in cassa sono sufficienti).poi.......poi............poi...............fatti uno scenario con dei parametri certi.ogni step fai....................se si verifica lo step fai..................altrimenti no.tutto lì.non ci sono miracoli.

tuccio,non è per cattiveria.è che salti come un grillo.capisco la smania di verificare tutti gli scenari.però ,così non si riesce a starti dietro.
iw o altri broker ti permettono quello che vuoi.apri due book,aspetti il primo eseguito ed esegui il secondo(se i soldi in cassa sono sufficienti).

Lo spread viene prezzato 18 punti (75-57), ovvero 1800 EUR. Io ho a disposizione 2000 EUR. Compro 750 EUR e incasso 570 EUR e così via, ma alla fino non riuscirò a comprare la nona e decima sequenza, almeno che non vendo prima e poi compro.

Quanto margina una Call dicembre strike 2450 venduta?

Se IWbank mi permettesse si vendere e poi subito comprare...i soldi in cassa sono sufficienti, perché arrivano ogni volta dalla venduta:

+10c 2400/12 (75)
-10c 2450/12 (57)

:titanic:

Ho pensato che per boxare una bull call spread come il seguente:

+10c 2400/12
-10c 2450/12

l'unica cosa da fare è la seguente:

-10p 2400/12
+10p 2450/12

:lol:

Forse qualche soldo si può fare con questa strategia :D

Allegati