LA CERTEZZA DELLA CONOSCENZA NON ERA DiVERSA DALLA SICUREZZA DELL'IGNORANZA!!!!

io credo che della grecia in fondo non gliene frega un quazzo a nessu.

ho letto che la quantita' maggiore di porches sta' su un'isola greca robbe'

sono aumentati gli yachtes ...leggevo stamattina..ma non e' la Grecia che preoccupa e' l'euro

qui sono stati fatti qualche centinaio di miliardi di swaps..ultimi qualche giorno fa 7 miliardi a 1,32 di euro

gli swaps sono prestiti a 8-87 gg...dipende..

il tasso e' sotto l'1%...ma se si giocano il cambio son dolori

questo e' il problema adesso..il cambio

sono aumentati gli yachtes ...leggevo stamattina..ma non e' la Grecia che preoccupa e' l'euro

qui sono stati fatti qualche centinaio di miliardi di swaps..ultimi qualche giorno fa 7 miliardi a 1,32 di euro

gli swaps sono prestiti a 8-87 gg...dipende..

il tasso e' sotto l'1%...ma se si giocano il cambio son dolori

questo e' il problema adesso..il cambio

guarda se rompe 1,30 mi faccio prete :-o

Poi il bund

finche' stiamo sopra 1,42..cioe' ad un rendimento del decennale crucco sotto 1,6%..vuol dire che parcheggiano i denari a valori i cui tassi reali sono negativi : pagano per parcheggiare i soldi

non va molto bene

oggi vedremo se il nostrano si erge ad essere l'indice che tiene, insieme all'IBEX , in Europa.

se va cosi', probabile che quei minimi di ieri terranno per un po' di tempo..e forse saranno i minimi.

se sfonda 13850 comincerei a pensare che si ritestano i minimi a 13150

la politica deve fare qualcosa, ma ci vorranno almeno un paio di settimane per muoversi

un piano per la crescita o una deroga al patto di stabilita' , come e' stato fatto per la spagna...vorrebbero dire 2000 punti a salire

c'e' troppo spread sulle calls lunghe . i MM fanno denaro a 6-7% dalla lettera...ieri lo facevano al 4%..

non vogliono che si chiudano le calls e quelle lunghe sono state buone solo ieri negli ultimi tempi..cioe' solo ieri all'inizio sono state economiche..pertanto il MM se drenasse le calls in open interest..farebbe comunque bingooo

eppure se ne sta larghissimo

Se dovessimo passare ai vincitori, potremmo mettere in questa lista la Lega Nord, o il risultato personale di Flavio Tosi a Verona rischia di coprire i veri problemi del partito?

:lol::lol: solo un leghista puo' fare una domanda cosi' "faziosa" :help:

giusto a titolo informativo :bow:

tosi fa lista a se ....la lega si accoda dopo aver bisticciato prima delle elezioni .....probabilmente tosi non è piu' lega :D

ngiorno' rekkie violate :D

merkati : stanno digerendo il voto :-o tds tengono ma ci puo' stare piccolo ritraccio:-o (devo rientrare:D)

x il resto : meglio stare zitti quando non si ha la minima capacita' di essere obiettivi :sad::sad:

Allegati

• tosi.jpg
    tosi.jpg
    64,4 KB · Visite: 275

Users who are viewing this thread

Back
Alto