LA MAGGiOR PARTE DELLA GENTE ERA MATTA E LA PARTE CHE NON ERA MATTA..... (1 Viewer)

PILU

STATE SERENI
comunque i ns tds .. non è che siano esposi al rialzo ...

New York - Cinque delle principali banche centrali al mondo condurranno un piano coordinato che offrira' liquidita' illimitata in dollari al sistema finanziaria entro la fine dell'anno. Non c'e' limite all'azione di sostegno.

La misura a sorpresa, a cui parteciperanno Federal Reserve, Banca d'Inghilterra, Banca del Giappone, la Bce e la Banca centrale elvetica, ha l'obiettivo di contrastare le carenza di dollari delle banche e aziende europee ed e' pertato una boccata d'ossigeno per quegli istituti che facevano fatica a reperire biglietti verdi sui mercati.

Il messaggio delle autorita' e' che non ci sono problemi cosi' gravi come si possa pensare a livello di sistema finanziario e che il ritorno sul mercato ha lo scopo di alleviare le speculazioni circa le banche europee in difficolta' - in particolare si pensa alla crisi di BNP Paribas.

Allo stesso tempo e' le misure straordinarie sono la dimostrazione che le banche hanno bisogno di finanziamenti che non trovano sul mercato. Quindi sollievo solo sul breve termine. Le iniziative intraprese vanno nella direzione giusta, dando nuovo ossigeno ai mercati, in particolare l'azionario, ma in un secondo momento sara' necessario vedere miglioramenti a livello di fondamentali.

Le banche otterranno liquidita' in dollari a un tasso di interesse vantaggioso, che sara' accordato e che sara' in linea con i valori di mercato. Le misure sono piaciute al mercato perche garantiranno di riassoribire quelle tensioni che si erano intensificate negli ultimi tempi circa i pagamenti degli istituti di credito

C'e' da aspettarsi altre azioni straordinarie,
e' uno sforzo per restringere gli spread sui Cds dei paesi piu' indebitati.
 

tatteo

Forumer storico
Nicole Minetti: "Senza t-shirt sono ancora meglio"


  • Nei giorni scorsi è stata pubblicata la testimonianza di Imane Fadil dove raccontava ai pm milanesi di aver visto Nicole Minetti ad Arcore vestita da suora mentre inscenava un balletto sexy insieme a Barbara Faggioli. La reazione della stessa Nicole non si è fatta attendere e la ragazza sul suo profilo Facebook ha scritto: "Non ne posso più".


Ma il consigliere regionale della Lombardia non si è limitato a questo e, durante una passeggiata a via Montenapoleone, è stata paparazzata con indosso una maglietta dal messaggio provocatorio: "Senza t-shirt sono ancora meglio". Occhiali da vista, leggings neri e scarpe da ginnastica, la Minetti si è lasciata fotografare nel quadrilatero della moda milanese e chissà che la sua maglietta non lanci un nuovo trend...


:wall::wall::wall::wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto