bluck Forumer storico 18 Dicembre 2009 #71 nera.luce ha scritto: bluck...certo che a Bergamo ne succedono di cose strane azz.... Treviglio - E' troppo focoso, si rompe il pene | Provincia | Bergamo News Clicca per allargare... è vecchia son già guarito
nera.luce ha scritto: bluck...certo che a Bergamo ne succedono di cose strane azz.... Treviglio - E' troppo focoso, si rompe il pene | Provincia | Bergamo News Clicca per allargare... è vecchia son già guarito
nera.luce come un'onda 18 Dicembre 2009 #72 bluck ha scritto: è vecchia son già guarito Clicca per allargare... ah sì? non ti facevo quarantenne.
bluck ha scritto: è vecchia son già guarito Clicca per allargare... ah sì? non ti facevo quarantenne.
bluck Forumer storico 18 Dicembre 2009 #73 nera.luce ha scritto: ah sì? non ti facevo quarantenne. Clicca per allargare... quanti me ne dai? che hobbies hai? vai in discoteca? ti piace la tecno? c'hai il Moncler? c'hai le Habananas?
nera.luce ha scritto: ah sì? non ti facevo quarantenne. Clicca per allargare... quanti me ne dai? che hobbies hai? vai in discoteca? ti piace la tecno? c'hai il Moncler? c'hai le Habananas?
bluck Forumer storico 18 Dicembre 2009 #74 Ora confesserò una cosa che vi stupirà io, in casa mia, giro a piedi nudi.
Fragola86 Forumer attivo 18 Dicembre 2009 #75 e' una cosa che fa bene ai piedi ai come camminare sulla sabbia o nei prati a piedi nudi
bluck Forumer storico 18 Dicembre 2009 #76 Fragola86 ha scritto: e' una cosa che fa bene ai piedi ai come camminare sulla sabbia o nei prati a piedi nudi Clicca per allargare... mica abito in una capanna nè al mare nè in campagna
Fragola86 ha scritto: e' una cosa che fa bene ai piedi ai come camminare sulla sabbia o nei prati a piedi nudi Clicca per allargare... mica abito in una capanna nè al mare nè in campagna
Fragola86 Forumer attivo 18 Dicembre 2009 #78 bluck ha scritto: mica abito in una capanna nè al mare nè in campagna Clicca per allargare... ma ci andrai in vacanza no? e a fare i pic nic? eh eh bluck? eh?
bluck ha scritto: mica abito in una capanna nè al mare nè in campagna Clicca per allargare... ma ci andrai in vacanza no? e a fare i pic nic? eh eh bluck? eh?
Bonzo Ganzo ...che c@zzo guardi...? 18 Dicembre 2009 #79 bluck ha scritto: io, in casa mia, giro a piedi nudi. Clicca per allargare... Dovresti confessare anche l'uso che fai delle carote e dei cetrioli.
bluck ha scritto: io, in casa mia, giro a piedi nudi. Clicca per allargare... Dovresti confessare anche l'uso che fai delle carote e dei cetrioli.
bluck Forumer storico 18 Dicembre 2009 #80 nera.luce ha scritto: anche d'inverno? Clicca per allargare... si, anche d'inverno, c'ho il parquet