ConteRosso mod sanguinario Sabato alle 09:43 #61 Plometeo ha scritto: Solito thread di busoni Clicca per allargare... Hai imparato bene, prova dire qualche discorso incomprensibile come Ignatius e sei pronta come moderatore
Plometeo ha scritto: Solito thread di busoni Clicca per allargare... Hai imparato bene, prova dire qualche discorso incomprensibile come Ignatius e sei pronta come moderatore
Plometeo Forumer attivo Sabato alle 12:32 #62 ConteRosso ha scritto: Hai imparato bene, prova dire qualche discorso incomprensibile come Ignatius e sei pronta come moderatore Clicca per allargare... Mi frena che Claire mi ha spifferato che prima di diventare moderatore tu mi devi fare l'esame orale
ConteRosso ha scritto: Hai imparato bene, prova dire qualche discorso incomprensibile come Ignatius e sei pronta come moderatore Clicca per allargare... Mi frena che Claire mi ha spifferato che prima di diventare moderatore tu mi devi fare l'esame orale
ConteRosso mod sanguinario Sabato alle 13:24 #63 Plometeo ha scritto: Mi frena che Claire mi ha spifferato che prima di diventare moderatore tu mi devi fare l'esame orale Clicca per allargare... ius primae noctis è una tradizione sempre esistita
Plometeo ha scritto: Mi frena che Claire mi ha spifferato che prima di diventare moderatore tu mi devi fare l'esame orale Clicca per allargare... ius primae noctis è una tradizione sempre esistita
superb@ffone Saluto i coglioni Sabato alle 14:07 #64 ConteRosso ha scritto: ius primae noctis è una tradizione sempre esistita Clicca per allargare... Fortuna che sono uscito dalla moderazione prima che entrasse in vigore questa norma
ConteRosso ha scritto: ius primae noctis è una tradizione sempre esistita Clicca per allargare... Fortuna che sono uscito dalla moderazione prima che entrasse in vigore questa norma
ConteRosso mod sanguinario Sabato alle 16:53 #65 superb@ffone ha scritto: Fortuna che sono uscito dalla moderazione prima che entrasse in vigore questa norma Clicca per allargare... si ma lo ius era per il mod maschio nei confronti della neo-moderatrice. Norma intro dotta da Ignatius
superb@ffone ha scritto: Fortuna che sono uscito dalla moderazione prima che entrasse in vigore questa norma Clicca per allargare... si ma lo ius era per il mod maschio nei confronti della neo-moderatrice. Norma intro dotta da Ignatius