LA CONVINZiONE E'L'ANESTESIA DEL CERVELLO DI TANTE PERSONE!

io sarei arrivato prima di lui .. azzo hai uno zio li .. che azzo fai qui ....:wall::wall:

mo controllo ...:D

il bello è che si son stato quasi un anno subito dopo la laurea. Poi son tornato in italia perchè pensavo di trovare un lavoro serio:wall::wall:
adesso sarebbe un acsino riusire a tornare:wall:

il bello è che si son stato quasi un anno subito dopo la laurea. Poi son tornato in italia perchè pensavo di trovare un lavoro serio:wall::wall:
adesso sarebbe un acsino riusire a tornare:wall:

tatteo se avessi uno zio da quelle parti ... non ci rifletterei neanche un millisecondo .. al volo ... a nuoto a piedi ... in qualsiasi modo ma ci andrei .. anche a occhi chiusi ....:D:lol::D

anche i papaveri da oppio
e devi vedere che belli che vengono

Erry in azienda

foto_9166.jpg

tu non conosci mio zio. allora mi voleva. ora non più.

e fa bene ....:wall::eek::lol::D:D

io qs persona la odio profondamente ...

"L´ulteriore ritiro delle misure di allentamento monetario è necessario per assicurare la stabilità dei prezzi nell´Eurozona". A dirlo il consigliere esecutivo della Banca centrale europea Juergen Stark. "Un costo del denaro ai minimi per troppo tempo può diventare una maledizione, siamo quindi pronti a rendere meno accomodante la politica monetaria".

Per quanto riguarda la questione greca, Stark ha dichiarato che "la Bce non è completamente contraria ad un coinvolgimento del settore privato, ma mettere in campo misure che non sfocino in un credit event o in un default selettivo è sempre più improbabile".

sapete se per caso vive nel mondo dei buffi ? :wall::D

Users who are viewing this thread

Back
Alto