LA CONVINZiONE E'L'ANESTESIA DEL CERVELLO DI TANTE PERSONE!

(ASCA) - Santa Margherita Ligure (Ge), 10 giu - ''Ci sono due milioni di giovani in panchina''. Cosi' il presidente dell'Istat, Enrico Giovannini, traccia il bilancio della disoccupazione giovanile in Italia. ''La cosa piu' grave - ha spiegato Giovannini intervenendo al forum dei giovani di Confindustria in corso a Santa Margherita Ligure - e' che questa e' una situazione persistente, non una condizione di passaggio''.

per forza in panchina ci sono le poltrone di poltrone e sofà :D:lol::D :(

Buongiorno a tutti :)
zio impastato! ho appena finito di far friggere un'ottantina di frittatine (per la festa di fine anno scolastico in programma per questa sera). Puzzo come un ristorante cinese :wall::wall::D:D

Tra poco cloneranno pure questa :D:D

1307716164images12.jpg

Tanto chi decide le regole va in pensione con un giorno di presenza in parlamento !! :wall::wall:

Cosa dobbiamo fare per trasformarci così. Apparteniamo ben alla stessa razza umana.... o no :-?:wall::wall:

Semplice.....ci vogliono REGOLE semplici e chiare e le autorità che le facciano rispettare.......:)

(io sto cominciando ad arrotolare i cannoncini.......:D.......le tartelle di frolla le ho già fatte , domani crema pasticcera a poi ti posto una foto....:))

dobbiamo fare il raccolto non consumarlo:wall::wall:

concederemo anche a lui....l'utilizzo di quell' ettaro di papaveri per lo svago maestranze aziendali....:-o

approposito....essendo tu il capo ci parli tu.....ha telefonato un tizio incaxxato diceva di essere di un certo "cartello" colombiano....viene a trovarti...non sò...:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto