LA CONVINZiONE E'L'ANESTESIA DEL CERVELLO DI TANTE PERSONE!

:eek::eek::eek: Ho i rotolini di ciccetta che mi proteggono!! :-o:D:D

Non sai quanto hai ragione e quanto esperienza ho in materia! :rolleyes:
Per questo siete speciali!! :up:
Vadooooooooooooooooo

Potrebbe poco un'armatura stile medievale......:D:D.......ti sbrindellerebbero anche quella a morsi.....:D......figurati se si spaventano per 4 rotolini......:D

Ho visto le Twins T,ho visto i minimi del Marzo 2003,ho visto i massimi del 2006,io e Platano che può testimoniare con 7 futures short sul Dax(ci lasciai 70.000€)ho visto i minimi del 2009......ho visto e non ho mai mollato e ci sono stati in dieci anni milioni di motivi per farlo!!!;)

Sai per spaventarti tanto.........ma tanto........ma veramente tanto......cosa dovresti vedere????????

Il mio squartapapere.......:D:D:D:D:ciapet::vicini:

Ho visto le Twins T,ho visto i minimi del Marzo 2003,ho visto i massimi del 2006,io e Platano che può testimoniare con 7 futures short sul Dax(ci lasciai 70.000€)ho visto i minimi del 2009......ho visto e non ho mai mollato e ci sono stati in dieci anni milioni di motivi per farlo!!!;)
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=zmdFI-xnFL8]YouTube - ‪Ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare‬‏[/ame]
:d

Purtroppo mi sono incasinata per benino e adesso ho poca liquidità anche per mediare (purtroppo ho anche altri scheletri nell'armadio). Ma se non fosse per voi sarei completamente nella m..... melma! :up:

Già fatto :sad::rolleyes:

Vi saluto. Doccetta e festa di fine anno. Allegriaaaaaaaaaaaaaaaaa :help:

:wall::wall:....fai festa solo una volta all'anno :rolleyes::rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto