LA CONVINZiONE E'L'ANESTESIA DEL CERVELLO DI TANTE PERSONE!

Sono l'ultimo degli ultimi Dany,ma perchè non inizi da capo??Dividi il capitale delle Ucg in tre e lo suddividi in altre tre,prendi poi due di tre segnali grafici che più ti danno affidabilità......nella famiglia schifosa c'è tutto....comprensione e soprattutto condivisione!!;)

e c'è anche la pagina 777 per capire cosa quazzo hai scritto????????:wall::wall::wall::D:D:D:lol::lol::lol:

e c'è anche la pagina 777 per capire cosa quazzo hai scritto????????:wall::wall::wall::D:D:D:lol::lol::lol:

dividi per 3 poi ancora per 3...poi sottrai una quota del tuo mutuo indicizzato all'inflazione..la media fra il 78' ed il 94' aggiungi il tasso dei bot nello stesso periodo sottraendo il valore del brent....

alla fine non era meglio un btp...:lol:

beh...su questo...vorrei aggiungere che sto signore è sopravissuto ai 12.000 di ftse mib.....mica caxxate....:-o

Ho visto le Twins T,ho visto i minimi del Marzo 2003,ho visto i massimi del 2006,io e Platano che può testimoniare con 7 futures short sul Dax(ci lasciai 70.000€)ho visto i minimi del 2009......ho visto e non ho mai mollato e ci sono stati in dieci anni milioni di motivi per farlo!!!;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto