LA CONVINZiONE E'L'ANESTESIA DEL CERVELLO DI TANTE PERSONE!

Interista schifoso,tu lo tieni,io lo defloro!!!:wall::wall::D:D

:lol::lol::up::up: ci diamo il cambio

Va bene,ma io per primo,come club più titolato al mondo mi spetta e non vOLLYo mettere l'uccello dove ci sei appena passato tu,porco schifoso!!:lol::lol::lol:

:sad::sad::-x:-x sono unico col triplete in italia quindi il primo colpo lo do io:V:V

Niente.....non ne veniamo fuori...chiediamo al deflorato condannato!!!:D:D:D

sappiate che difendero' le mie virtu con l'uso della forza
praticamente con una mano sola la sinistra

gli vorei vede il biscaro con tutto gli steroidi ke se magnato ciavra una lumaca ke nn si addrizza manco con le mie bustine magiche:V:V

Ma non lo vedi che faccia da esautita che ha???Ed è logico,cavalca e cavalca......certo che lui non si potrebbe MAI mettere sopra!!:D:D:D

la missionaria è una mera utopia per lui:D:D

uno lavora fino a tardi.....poi dice....spetta che vado a vedere cos'è successo alla famillya oggi.......

beh......siete veramente skifosi e ignobili

e rekkionazzi all'inverosimile ziodiquelpork:wall::wall::wall:

:D:D:D:D:D:D:D

Un'ultima verità......occhio sempre ai gufi!!!C'è gente che gode della sofferenza e della disperazione altrui......usate il capino,la logica e quello che avete imparato.Non basterà senz'altro,ma se non altro ce la lottiamo!;)

parole sante zio!!!:up::up::up::up:

e non fate come frengo che usa solo il pizellino......lo infila ovunque :eek::eek::eek:

L'ultima volta l'ho visto che ci provava con un lucchetto di una bicicletta!:eek::D

:eek::eek: Era quella di unlui !!!! :-o:eek::D:D
1307784432imagescaebj9ze.jpg

settimana di scadenze la prossima. e son pure scadenze importanti. lo scenario per me e' aperto su tutti i fronti

senz'altro!:)

lineari.. per dare un occhio da un altra prospettiva...

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=YU5klWoMcK0]YouTube - ‪Bruce Springsteen's Cover Me Song‬‏[/ame]

Allegati

• E-mini S&P 500 Full0911.png
    E-mini S&P 500 Full0911.png
    24 KB · Visite: 85
  • S&P 500 INDEX.png
    S&P 500 INDEX.png
    35,4 KB · Visite: 70
  • S&P 500 INDEXw.png
    S&P 500 INDEXw.png
    40,6 KB · Visite: 73
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=SObti-rcOWY&feature=related]YouTube - ‪Blondie - Heart of Glass‬‏[/ame]

.

Allegati

• STMICROELECTRONw.png
    STMICROELECTRONw.png
    21,2 KB · Visite: 72
  • STMICROELECTRON.png
    STMICROELECTRON.png
    38,8 KB · Visite: 77
  • UNICREDIT.png
    UNICREDIT.png
    23 KB · Visite: 75

Users who are viewing this thread