LA CONVINZiONE E'L'ANESTESIA DEL CERVELLO DI TANTE PERSONE!

Olly,

sono entrato nella "tua casa" senza salutare il padrone di casa:(.

Faccio parte dei "baristi" di Mat/Wind, sottogruppo di quelli meno preparati (componenti del gruppo = solo io:wall::wall::wall:)

Ho visto frengo che parlava del tg1 e della formula 1 e non ho resisitito.

Quindi un saluto e una buona serata a te e a tutti i forumer

francesco

Questa casa non ha padroni......è una famiglia.....e se c'è da mangiare per 20,ci sarà da mangiare senz'altro anche per 21!!;)

1-img942774.jpg

Il rosso non mancherà,a richiesta,ma conto di innaffiarli con il nostro Verdicchio e Bianchello e tu sai penso di che qualità parlo!!!Ci sarà un'altra occasione......senz'altro!!;)
:wall::wall::wall::wall::wall:ziopork

Olly,

sono entrato nella "tua casa" senza salutare il padrone di casa:(.

Faccio parte dei "baristi" di Mat/Wind, sottogruppo di quelli meno preparati (componenti del gruppo = solo io:wall::wall::wall:)

Ho visto frengo che parlava del tg1 e della formula 1 e non ho resisitito.

Quindi un saluto e una buona serata a te e a tutti i forumer

francesco

Questa casa non ha padroni......è una famiglia.....e se c'è da mangiare per 20,ci sarà da mangiare senz'altro anche per 21!!;)

c'è da mangiare.....se sei rekkia ce ne è anche di più :D:D:wall::lol:

zio porco ho votato, non votavo dal 2007 non mi ricordavo piu' come si faceva

ho votato comunque. a posto serve a un quazzo ma ho votato.

uno all'uscita mi fa' . qui si vede chi e' delinquente e chi no. si rispondo io sono inchiummato da mattina a sera , quando saro' al limite sparero' .

e da domani si ricomincia a farsi inchiummare

addio

zio porco ho votato, non votavo dal 2007 non mi ricordavo piu' come si faceva

ho votato comunque. a posto serve a un quazzo ma ho votato.

uno all'uscita mi fa' . qui si vede chi e' delinquente e chi no. si rispondo io sono inchiummato da mattina a sera , quando saro' al limite sparero' .

e da domani si ricomincia a farsi inchiummare

addio

e a sparare.....le seghe :eek::eek:

e a sparare.....le seghe :eek::eek:
sto' inguaiato no gain. :rolleyes:

domani all'alba devo andare a milano in un'azienda essere alle 14 a torino . torino sto' quazzo la loggia zio porco dall'altra parte di torino e poi andare in fonderia :rolleyes:

pero' si fattura tanto :rolleyes:

domani penso come devo tradare. tempo fa' tradavo ai semafori ora giro in moto . per ora ho scoperto come collegare il satellitare ora devo capire come mettere il pc e i book :rolleyes:

Ultima modifica:
comunque mi aspetto uno spike forte ancora giu' sul dollaro sotto 1,40 e poi se rompe fino a 1,60

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto