LA CONVINZiONE E'L'ANESTESIA DEL CERVELLO DI TANTE PERSONE!

ciao scarpa' avrai tempo di chiuderlo lo sciot pero' chiudilo. ;)

le banche ieri in usa mi son piaciute . non ho capito per quale motivo ma era intonate bene. essendo venerdi non hanno ampli fica to ;)
vogliono fare le scadenze sopra i 1300 scommetto le tue palle :d:
c'e' da dire una cosa pero' se sei sciot del nostrano li io ci rinuncio a capire non ci metto piu' un centesimo ,siamo piu' stronzi e imprevedibili dei cani :d:
esco devo vedere il racazzo che stanotte dorme in tenda in un maneggio ,zio porco :rolleyes::wall:

hai l'occhio lungo Unlui...:-o:up:

e poi piccolissima cosa....troppi i bearish....

Sentiment Survey Past Results | AAII: The American Association of Individual Investors

rimbalzi ci possono essere, anche 500 Pt.. ma al momento non son belli i grafici...anzi son proprio brutti...arriviamo bassi con oscillatori bassi..

imho

Allegati

• FTSE MIB INDEXw.png
    FTSE MIB INDEXw.png
    32,5 KB · Visite: 129
  • FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    35,5 KB · Visite: 111
RSI scarichi ;)
domani dopo apertura mollerei un po' di sh x longata di breve respiro x farli ricarire e poi giu' dopo le scadenze

RSI scarichi ;)
domani dopo apertura mollerei un po' di sh x longata di breve respiro x farli ricarire e poi giu' dopo le scadenze

Anch'io penso che non sia finita, e che bisognerà aspettare Agosto per un long bello... in termini di rimba lavorando sulle fan, sono circa 500 pt in ballo tra una e l'altra a rialzo.. il supporto invece quello serio 200 punti sotto circa..
sotto il buio :D

vado dal natante...

votato alle 8 e 15. dopo accompagnato il maggiore alle regionali di calcetto (organizzato dalla gazza) . per fortuna, nonostante 2 vittorie ed una sconfitta , non sono arrivati all fianle per il primo/secondo. In caso contrario mi sarebbe toccato portarli alla finale nazionale di Coverciano
Finalmente a casa.

Users who are viewing this thread

Back
Alto