popov
Coito, ergo cum.
stai sbagliando elettrodomestico: devi provare con la centrifuga della lavatrice.Si ma non mi eccita neanche quella
stai sbagliando elettrodomestico: devi provare con la centrifuga della lavatrice.Si ma non mi eccita neanche quella
Ti assicuro, neanche quellastai sbagliando elettrodomestico: devi provare con la centrifuga della lavatrice.
dunque, vediamo cosa rimane: il forno ad incasso, il frigorifero, il congelatore, il microonde, il bollitore elettrico, ho dimenticato qualcosa?Ti assicuro, neanche quella
Asinodunque, vediamo cosa rimane: il forno ad incasso, il frigorifero, il congelatore, il microonde, il bollitore elettrico, ho dimenticato qualcosa?
Ti sbaglimi par di ricordare, ma potrei sbagliarmi, che la Clèr abbia la lavastoviglie.
Io HO la lavapiatti.Ti sbagli
Non so perché, mentre lavavo i piatti, mi sono venuti in mente i numeri erotici - 144... -
Certo, anche la lavatrice;Io HO la lavapiatti.
Boh.Certo, anche la lavatrice;
automatica.
Ma la domanda esplicita è:
perché mentre lavi i piatti (anziché usare il lavastoviglie) ti viene in mente il 144?
Vedi l'allegato 730153
E poi chiedi a me se voglio partecipare alla coppa del minchione.
Cler, hanno portato degli ottimi torroncini, peccato che sei lontana, abbiamo anche una spremuta di zucca e pere coscie, ……roba da resuscitare i morti.Boh.
Non mi ricordo.
Il torrone non lo mangio. È fatto con l'albume.Cler, hanno portato degli ottimi torroncini, peccato che sei lontana, abbiamo anche una spremuta di zucca e pere coscie, ……roba da resuscitare i morti.
Vedi l'allegato 730154