rainman
sono timido
Purtroppo non abbiamo ne zucchine ne cetrioli e neanche pannocchie di mais.Il torrone non lo mangio. È fatto con l'albume.
Purtroppo non abbiamo ne zucchine ne cetrioli e neanche pannocchie di mais.Il torrone non lo mangio. È fatto con l'albume.
Non mi piacciono i cetrioli e neanche le pannocchiePurtroppo non abbiamo ne zucchine ne cetrioli e neanche pannocchie di mais.
Te l'appoggio, i polli meritano di essere separati dai loro soldi, indipendentemente dal genereAnd today, the winners are...
I sottomessi finanziari!!
Cosa dicevo dei maschietti che spendono montagne di quattrini per le pippe?
No, davvero, raga... Il primo che blatera delle frivolezze femminili su make up, borse e scarpe lo mando direttamente a farsi sottomettere finanziariamente
"Mi mandano soldi e in cambio vogliono essere ignorati, sono una 'dominatrice finanziaria': così guadagno migliaia di dollari a settimana": la storia di Hope Vicious su Business Insider - Il Fatto Quotidiano
"Quando ho scoperto la 'dominazione finanziaria' mi sembrava troppo bello per essere vero"www.ilfattoquotidiano.it
Speriamo che non siano tantiTe l'appoggio, i polli meritano di essere separati dai loro soldi, indipendentemente dal genere
Pero' consentimi, buttare soldi in questo modo significa che ne hai tanti e sei scemo, non mi aspetto che siano poi cosi' tanti.
Appoggiati piano è fragile, magra, quaranta kg, rischi di fatturarle un’anca.Te l'appoggio, i polli meritano di essere separati dai loro soldi, indipendentemente dal genere
Pero' consentimi, buttare soldi in questo modo significa che ne hai tanti e sei scemo, non mi aspetto che siano poi cosi' tanti.
Pero' ti invito a rivalutarli.Speriamo che non siano tanti
Non voglio un disagiatoPero' ti invito a rivalutarli.
Per una che non vuole uomini in casa e' l'ideale: ti paga e si aspetta solo indifferenza, cosa vuoi di piu'?
E come lo vorresti?;Non voglio un disagiato
Non voglio nessuno.E come lo vorresti?;
c’avrei uno appena divorziato che la moglie gli faceva le corna;
persona molto educata, affettuoso, tranquillo, laureato in ingegneria informatica;
però non posso perderlo, dovresti trasferirti in toscana.