La corsa di San Volantino

nel frattempo, non piove più:
ma naturalmente del PM10 non frega a nessuno, il diritto delSNCF di partecipare alla corsa è salvaguardato

viene poi da chiedersi in quanti parteciperanno all'evento...
magari sarà
prova a vederla in positivo: adesso tu ed il conte potete gareggiare assieme. :D

posso dire 'che culo!!!'

poi ti faccio avere un elenco di cose che potrei fare e che nkn mi frega di fare
di cose che vorrei fare e che non posso fare e di cui non ti importa
e di cose che vorrei fare ma a causa di una massa di beceri scocciatori tra un po' rischio di non poter piu' fare

comq sono curioso: se nessun LGBT ( perche se dico omosessuale poi offendo qualcuno e sula rete mi rompono le scatore) si presentasse alla gara, saresti disposto a presentarti tu con un amico tuo ?

comq sono curioso: se nessun LGBT ( perche se dico omosessuale poi offendo qualcuno e sula rete mi rompono le scatore) si presentasse alla gara, saresti disposto a presentarti tu con un amico tuo ?
sì, perché delle etichette che eventualmente mi affibbiassero non me ne fregherebbe nulla. e dovrebbe essere lo stesso per te, per il conte e per qualsiasi altro isolano (volendo rimanere solo qui dentro)

tuttavia, mi rendo conto che la croce era pesante perfino per nostro signore.

fammi anche dire che mi spiace rilevare come qualcuno viva il riconoscimento dei diritti altrui come una limitazione della propria libertà.

sì, perché delle etichette che eventualmente mi affibbiassero non me ne fregherebbe nulla. e dovrebbe essere lo stesso per te, per il conte e per qualsiasi altro isolano (volendo rimanere solo qui dentro)

tuttavia, mi rendo conto che la croce era pesante perfino per nostro signore.

fammi anche dire che mi spiace rilevare come qualcuno viva il riconoscimento dei diritti altrui come una limitazione della propria libertà.

non mi importa nulla di quello che pensano gli altri di me : penso di conoscemi meglio di loro ;)
e mi fa piacere che tu andresti a sostenere qualcosa di cui non frega nella realtà nulla al diretto interessato, che ne fa questione di puntiglio ma non intende poi esercitareil diritto così rivendicato

e forse hai male interpretato la questione dei diritti:
era diritto di Mediaworld invitare chi pareva loro e scrivere quello che pareva loro
il loro diritto è stato, come dire, attaccato da una gran cagnara per nulla

altrettanto, ti incuriosirà sapare che io faccio parte di molte minoranze:
e che sarò puntuale nel pretendere non solo il mio diritto, ma anche il tuo sostegno, quando si presenterà l'occasione :)

e tanto per cambiare, quando mesi fa sostenevo che la gran cagnara sui diritti si sarebbe risolta con così poco da essere quasi nulla, ecco i numeri

Milano capolista delle (poche) unioni civili

nel frattempo altre minoranze, magari più numerose ma meno organizzate o scoccianti, sono messe da parte
w la democraSia del Web !!!

Il problema non sono le coppie omosex, bisex o eterosex: l'istituzione da sterminare è la coppia!

Wiwa l'amore libero, etero-omo-bisessuale che sia, purché a scadenza!

image.jpg
.

"Ho provveduto a dare disposizioni affinché i manifesti pubblicitari di una specifica azienda che vende elettrodomestici e strumenti tecnologici vengano rimossi dagli spazi che ricadono nel Comune di Cosenza in cui sono stati affissi”.
Lo dichiara il sindaco Mario Occhiuto intervenendo in merito al caso della pubblicità a sfondo sessista che, con uno slogan incentrato sul doppio senso e tesa a mortificare le donne, tanta indignazione ha suscitato tra i cittadini.
“Non ci interessano eventuali conseguenze legali per la rimozione anticipata di questi cartelloni – aggiunge il Sindaco – Non possiamo consentire che vengano diffusi messaggi di arretratezza culturale né, tantomeno, che feriscono la sensibilità femminile già fin troppo vituperata, e non solo, a causa di episodi di attualità che tutti conosciamo. La comunicazione delle aziende commerciali non sfugge certo a responsabilità sociali a cui bisognerebbe attenersi – precisa Occhiuto – Per attirare l’attenzione dei clienti ci si può sempre rivolgere alle variegate e argute forme dell’intelligenza umana piuttosto che a quelle della volgarità che definisce la donna, ancora oggi, oggetto di possesso sessuale. L’Amministrazione comunale sceglie apertamente la strada del rispetto e della bellezza che celebrerà San Valentino con un senso decisamente diverso da quello veicolato dalla pubblicità della suddetta azienda. Pertanto, firmerò al più presto un’ordinanza per la rimozione di quei manifesti”.

Parliamoci chiaro,

questi cercano pubblicità aggratis. Con dei cartelloni, con dei volantini finiscono, per dirla semplicemente, sulla bocca di tutti. Perchè ormai il motto più diffuso è "che si parli bene o male l'importante è che se ne parli ". Tanto poi se la cavano con delle scuse, o un'ammenda dal costo inferiore ad una campagna pubblicitaria con la stessa copertura.

A dirla tutta, la parte più dolosa è quella del popolo che condivide 'ste foto e 'sti scandali o per denuncia o perchè li trovano ilàri. In fin dei conti quello che abbiamo fatto anche noi su queste pagine. Il risultato è uguale.

Nel boicottaggio commerciale non vedo una soluzione efficace, piuttosto credo sia utile non parlarne e depennare dalla propria cerchia chi condivide materiale di questo tipo

diciamo che nell' ancien regime questa cosa avrebbe fatto orrore, ma noi siamo evoluti e democratici
a volte pure troppo mi sa ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto