La corte suprema russa valuta se bandire i Testimoni di Geova

Roma (NEV), 12 aprile 2017 – Si svolgerà questa sera a partire dalle ore 19, presso la sala stampa della Camera dei Deputati, la conferenza stampa sulla “Messa al bando dei Testimoni di Geova in Russia” promossa dall’onorevole Gessica Rostellato (PD), che in merito ha già depositato un’interpellanza parlamentare. Tra i firmatari dell’interpellanza, indirizzata il 3 aprile scorso alla Presidenza del Consiglio e ai ministeri degli Esteri e dell’Interno, anche il valdese l’on. Luigi Lacquaniti, da sempre sensibile al tema della libertà religiosa.

“Anche dall’Italia seguiamo con grande attenzione lo stato della libertà religiosa nella Federazione russa – ha dichiarato all’Agenzia NEV l’on. Lacquaniti -. La vicenda dei Testimoni di Geova di quel paese testimonia come su questo tema sia indispensabile non abbassare la guardia. In Russia il rischio è di tornare indietro nel tempo: una sentenza che mettesse al bando una minoranza religiosa regolarmente registrata presso le autorità pubbliche sarebbe un fatto senza precedenti, dinanzi al quale i paesi, le istituzioni e le opinioni pubbliche dell’Unione europea non potrebbero rimanere indifferenti”.
...

Libertà religiosa. Testimoni di Geova in Russia, una conferenza stampa alla Camera - Nev
 
facciamo un referendum in italia vediamo se democraticamente siamo concordi con la russia o con le sinistre italiane
 
ARABIA SAUDITA
upload_2017-5-2_17-5-13.png


Arabia Saudita: Questa è la nuova forma di punizione in una delle nazioni sauditi. Secondo un rapporto inviato a noi da Arabia Saudita, si tratta di una nuova punizione usato su almeno una persona trovata in possesso di una Bibbia.

Penalty For Reading A Bible In Saudi Arabia (PHOTO) - Smith's Site
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto