La "Critica Costruttiva"

Non è mica un forum fotografico!

[Dove, peraltro, se scrivi "Complimenti per la composizione, la post-produzione, la luce, il tempismo" ecc. va bene, altrimenti il fotografo assoggettato a critica costruttiva, talvolta, blocca l'interlocutore].

Comunque parlavo in astratto: ovviamente i miei scritti sono tutti perfetti e non è possibile sottoporli a critica costruttiva.

Non è mica un forum fotografico!

[Dove, peraltro, se scrivi "Complimenti per la composizione, la post-produzione, la luce, il tempismo" ecc. va bene, altrimenti il fotografo assoggettato a critica costruttiva, talvolta, blocca l'interlocutore].

Comunque parlavo in astratto: ovviamente i miei scritti sono tutti perfetti e non è possibile sottoporli a critica costruttiva.
è vero che i fotografi sono permalosissimi? anche io ere fa ebbi problemi in un principio di forum sulla fotografia.

ecco una critica costruttiva
1463299681.png

è vero che i fotografi sono permalosissimi? anche io ere fa ebbi problemi in un principio di forum sulla fotografia.
Non bisogna generalizzare. Ci sono anche fotografi imperfetti come me, che accettano suggerimenti.
Ad esempio, una volta mi insegnarono che è vietato fotografare una ragazza o donna di sesso femminile con le infradito.
Scarpe con il tacco o piedi nudi, inarcati "tiptoed", come dicono in Nuova Zelanda.
Così prescrivono all'unisono la Bibbia, il Corano e il Manuale delle Giovani Marmotte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto