La "Critica Costruttiva"

azz, ma ancora ci sono aziende che se la bevono ed alimentano il parassitume? deve essere lo stato per forza....

azz, ma ancora ci sono aziende che se la bevono ed alimentano il parassitume? deve essere lo stato per forza....
Non solo lo Stato: ci sono anche aziende private concorrenti della mia dove il rientro al lavoro in sede è lentissimo.
Altre dove non ci sarà mai: da mia moglie (altra azienda privata) hanno un ufficio di (mi pare) 16 postazioni per 28 persone.

è stato anche scritto:

Basta usare la normale cortesia e il normale buon senso, soprattutto se non conosci le persone.

In generale, quando le persone non ridono CON TE, ma DI TE allora non è scherzo ma "presa in giro".

Per cui ehm... non ho ben capito ... se ti viene dato del beota o dello uscito da una fogna in modo del tutto imprevedibile e gratuito, o come accaduto in passato, della "checca" insulto omofobo che insulta gli omosessuali, e non chi lo riceve senza nemmeno esserlo (senza alcun motivo apparente tra l'altro, ma anche, poniamo che ci sia un motivo scatenante ravvisabile in una atteggiamento non gradito) in quale caso ricadiamo? presa in giro, perculamento o siamo proprio nell'ingiuria e quindi ben oltre il perculamento?

molto molto confuso :mmmm:

La Claire scrive spesso che qui sono tutti dei busoni, come la mettiamo ?

Ultima modifica:
La Claire scrive spesso che sono tutti busoni, come la mettiamo ?
sì non non ho mai valutato la cosa molto favorevolmente. MA diciamo che rientra in una tradizione del luogo un po ' grossier... ok

ma dare del beota , dell'uscito di fogna o della checca detto col massimo astio e disprezzo possibile... così una tantum mi sembra ben più grave. Tu cosa dici? mi interessa.

sì non non ho mai valutato la cosa molto favorevolmente. MA diciamo che rientra in una tradizione del luogo un po ' grossier... ok

ma dare del beota , dell'uscito di fogna o della checca detto col massimo astio e disprezzo possibile... così una tantum mi sembra ben più grave. Tu cosa dici? mi interessa.

hai tempo da perdere

hai tempo da perdere
no. adoro le questioni di principio soprattutto quando i principi sembrano disattesi. Ma appunto sembrano. Poi sono certo che esiste una spiegazione.

Se dici che Insultare i gheis è solo " un po' grossier " allora sdogani qualsiasi cosa

ho detto che non è bello, però sai credo che sia detto con la massima serenità ed ironia. Ti invece pensi che da ciò poi discenda che ogni altro genere d'insulto sia tollerabile di qui in poi?

Users who are viewing this thread

Back
Alto