LA CULTURA E'UNA COSA LODEVOLE.MA Di TANTO IN TANTO,MEGLIO RICORDARE CHE NULLA.....

il fine settimana scorso sono stato nella città di gasto.
me coioni, pareva di stare in germania (parlo del centro città). solo che c'era il mare. la mattina alle 6,30, sono andato a fare una corsetta di 8 km passando per la piazza ed andando al porto: una ficata pazzesca (parlo come un giovinastro, che vergogna).
mi sono domandato se quella era italia. la risposta è stata sì. qui ad aosta, invece, non è italia: africa del nord. altro che.

dato che ormai di borsa non parlate più, si è visto qualche guru? mi servirebbe un consiglio.

il fine settimana scorso sono stato nella città di gasto.
me coioni, pareva di stare in germania (parlo del centro città). solo che c'era il mare. la mattina alle 6,30, sono andato a fare una corsetta di 8 km passando per la piazza ed andando al porto: una ficata pazzesca (parlo come un giovinastro, che vergogna).
mi sono domandato se quella era italia. la risposta è stata sì. qui ad aosta, invece, non è italia: africa del nord. altro che.

dato che ormai di borsa non parlate più, si è visto qualche guru? mi servirebbe un consiglio.

e già lo conoscono in pochi sto villaggio, ma ti assicuro che non la cambierei per nessuna altra città al mondo...

e cmq mascalzone che non hai detto che passavi , ci si poteva bere qualcosa assieme... :)

mogliera, figlie, fratelli, genitori, cugini ecc. ecc..
una cugina che vive da te battezzava il figlio ed abbiamo fatto una megarimpatriata.
che invidia!!!
il centro mi ricordava nitidamente il centro di monaco (parlo di architettura, nitore, organizzazione urbanistica). fantastico!!!
capperi - però - quante meduse. impressionante.

..te l'ha detto...era di corsa!:D:D:D
:-o

qui io esco pazzo altrochè!!!!

le "mule" è roba da star male... :lol:

escono tt assieme in primavera, e sempre meno vestite, bionde brune rosse ... tt le razze ... slavo/ungheresi, meridionali, greche... sai che mescolamento di sangue abbiamo avuto!

. del resto era l'unico porto commerciale dell'impero Asburgico...

bon faccio 2 passi e vado a casa ... :ciao:

:-o

qui io esco pazzo altrochè!!!!

le "mule" è roba da star male... :lol:

escono tt assieme in primavera, e sempre meno vestite, bionde brune rosse ... tt le razze ... slavo/ungheresi, meridionali, greche... sai che mescolamento di sangue abbiamo avuto!

. del resto era l'unico porto commerciale dell'impero Asburgico...

bon faccio 2 passi e vado a casa ... :ciao:

effettivamente bella genia....

non mi sono potuto dedicare tanto, per evitare problemi alla nuca (le mogli sono stranamente gelose)....

mi è capitata una cosa singolare. andavo alla cerimonia vestito da avvocato (il che equivale a vestito a festa), ho urtato una persona e senza averla vista mi sono girato per chiederle scusa. era uno gnoccolone. mi ha fatto un sorriso squagliagonadi e mi ha detto "sei uno spettacolo"! onestamente ho pensato di essere su "scherzi a parte". mia moglie si è inviperita e mi ha preso sottobraccio.
dovevo andare a trieste per avere queste soddisfazioni :lol::lol:

Ultima modifica:
e adesso non è colpa neanche della soia.......:D

ziopork che figura di pìrla che stanno facendo i krukki......:D

me la gioco.....gira e rigira vedrai che il càgàio esce dai loro allevamenti di maiali........ci scommetto.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto