LA CULTURA E'UNA COSA LODEVOLE.MA Di TANTO IN TANTO,MEGLIO RICORDARE CHE NULLA.....

E' il bello di stare qui :up:;)
Io a forza di scartavetramenti dovrei essere come la pietà di michelangelo!! :wall: :help::titanic:

concordo...!! di prof. non c'è n'è ne qui....ma tanto meno altrove......e lo dico per esperienza....(gestione fineco....:wall:)

avrà un c.ulo stupendo...sto ragazzo.....:eek::eek::eek: lisio lisio........:-o

effettivamente bella genia....

non mi sono potuto dedicare tanto, per evitare problemi alla nuca (le mogli sono stranamente gelose)....

mi è capitata una cosa singolare. andavo alla cerimonia vestito da avvocato (il che equivale a vestito a festa), ho urtato una persona e senza averla vista mi sono girato per chiederle scusa. era uno gnoccolone. mi ha fatto un sorriso squagliagonadi e mi ha detto "sei uno spettacolo"! onestamente ho pensato di essere su "scherzi a parte". mia moglie si è inviperita e mi ha preso sottobraccio.
dovevo andare a trieste per avere queste soddisfazioni :lol::lol:

arrivato a casa e pure a piedi oggi :D

va bene così, è tranquilla e tale la vogliono mantenere, questioni che ti racconterò se avremo modo e tempo... se sei avvocato sai chi è il prof Enzo Volli ad esempio, e di cosa fa parte..quello è uno dei motivi , l'altro è la comunità serba, (avrai visto diverse chiese di varie confessioni passando per le rive) che ha filtrato l'immigrazione albanese/romena.. i serbi fanno ancora paura a quella gente..

riguardo le donne qui sono abbastanza emancipate in effetti, non hanno di che temere(delinquenza) quindi Osano, per non parlare delle sig.re sui 40... belve feroci quelle:specchio:... mica chador cribbio :lol:

Ultima modifica:
arrivato a casa e pure a piedi oggi :D

va bene così, è tranquilla e tale la vogliono mantenere, questioni che ti racconterò se avremo modo e tempo... se sei avvocato sai chi è il prof Enzo Volli ad esempio, e di cosa fa parte..quello è uno dei motivi , l'altro è la comunità serba, (avrai visto diverse chiese di varie confessioni passando per le rive) che ha filtrato l'immigrazione albanese/romena.. i serbi fanno ancora paura a quella gente..

riguardo le donne qui sono abbastanza emancipate in effetti, non hanno di che temere(delinquenza) quindi Osano, per non parlare delle sig.re sui 40... belve feroci quelle:specchio:... mica chador cribbio :lol:

mi devo inventare una causa a trieste :lol::lol::lol::lol:

comunque, se si trovasse a passare un guru, sarebbe così cortese da dirmi che fare di due mini (certificati rbs) short con 500 pt ciascuno di gain? nella mia consueta insipienza sono over. 20500 (indice) ha retto. è doppio minimo? il 2012 sarà la fine del mondo? :lol::lol::lol::lol:

mi devo inventare una causa a trieste :lol::lol::lol::lol:

comunque, se si trovasse a passare un guru, sarebbe così cortese da dirmi che fare di due mini (certificati rbs) short con 500 pt ciascuno di gain? nella mia consueta insipienza sono over. 20500 (indice) ha retto. è doppio minimo? il 2012 sarà la fine del mondo? :lol::lol::lol::lol:

qualcuno parla di rimbalzo...prima della discesa.......bel dire......se leggo 4 guru 2 sono long 2 sono short........:rolleyes::rolleyes:

qualcuno parla di rimbalzo...prima della discesa.......bel dire......se leggo 4 guru 2 sono long 2 sono short........:rolleyes::rolleyes:

ibis redibis non, morieris in bello oppure ibis redibis, non morieris in bello.

a seconda di dove metti la virgola muori o non muori. il bello dei guri e delle sibille.

magiel, ci mancherebbe non mi riferisco a te. da come leggo siamo compagni di sventura: cerchiamo di speculare e veniamo puntualmente speculati :lol::lol::lol::lol:....
da ultimo ho preso una botta fenomenale: sono andato long - con l'equivalente di un fib - all'inizio della discesa (+ o - da 21000)... sotto di 800 pt ho lossato 4000 €. e mi è andata pure bene perchè il certificato è andato in stop loss.
per il momento non posso fare nulla. domani vedo come butta: se mi recuperano più di 200 pt sul rimbalzo esco e cerco un altro punto di entrata short.

ibis redibis non, morieris in bello oppure ibis redibis, non morieris in bello.

a seconda di dove metti la virgola muori o non muori. il bello dei guri e delle sibille.

magiel, ci mancherebbe non mi riferisco a te. da come leggo siamo compagni di sventura: cerchiamo di speculare e veniamo puntualmente speculati :lol::lol::lol::lol:....
da ultimo ho preso una botta fenomenale: sono andato long - con l'equivalente di un fib - all'inizio della discesa (+ o - da 21000)... sotto di 800 pt ho lossato 4000 €. e mi è andata pure bene perchè il certificato è andato in stop loss.
per il momento non posso fare nulla. domani vedo come butta: se mi recuperano più di 200 pt sul rimbalzo esco e cerco un altro punto di entrata short.

beh....io ero short....e ok........fino a venerdi poi ho alleggerito......MA.....non contento.....ho pensato di coprirmi con Banco popolare...che ad un certo punto....scendeva mentre l'indice teneva........cornuto e mazziato.....:wall::wall:

per me scende ancora stm... seguiamo

Allegati

• MOLMEwD.png
    MOLMEwD.png
    27,6 KB · Visite: 89
  • MOLMED.png
    MOLMED.png
    28,7 KB · Visite: 85
  • STMICROELECTRON.png
    STMICROELECTRON.png
    34,1 KB · Visite: 74
  • STMICROELECTwRON.png