LA DIFFERENZA TRA DEMOCRAZIA E DITTATURA E' CHE IN DEMOCRAZIA PRIMA Si VOTA E POI SI

ma ti rendi conto , che ragioni peggio della camusso ...pur di dare addosso al tuo odiato monti :help: il grosso problema delle spese dello stato è la pubblica amministrazione e le sue inefficenze. 160.000x1000=160milioni di euro al mese .....io non voglio affossare nessuno ...ma se gia ci sono degli esuberi hanno previsto timidamente 6000 nel breve e poi altri nella PA.......lo stato puo' assumere e aiutare chi vuole ......basta che non mi viene a strappare le mutande a me per farli mangiare :wall::wall: che io dallo stato non ho ricevuto mai un kazzo

sul mantenere nessuno sono d'accordo con te...ma credimi il problema di questo paese non è la spesa dei 1000 euro al mese per le guardie forestali in calabria o in sicilia o cmq è il minore dei problemi che andrebbe affrontato magari dopo.....il problema sempre più grande di questo paese sono sempre stati gli sprechi miliardari per opere pubbliche infinite che alla fine costano il quadruplo di quanto preventivato all'inizio...io lavoro in un settore in cui ogni volta che ti muovi arriva lo stron.zo di politico locale che chiede qualcosa...e ti assicuro non chiede i 1000 euro.........guardati in giro....guarda solo la nuova sede della regione lombardia ...ma a chi caxxo serviva...c'era già il pirellone bisognava proprio spendere un altro centinaio di milioni di euro...? quanti disoccupati mantenevi con 100 milioni.....quanta gente sfamavi con il primo tarp americano da 700 miliardi di $ ...gli sprechi da colpire prima sono quelli grossi...poi facciamo il dettaglio ma prima pensiamo all'ingrosso...

ma tanto guarda in sto paese non cambia nulla....pensiamo veramente che faremo una qualche rivoluzione...? poveri illusi.....in sicilia è mezzo secolo che i siciliani eleggono delle merd.e che rubano miliardi in opere pubbliche tangenti e ruberie varie...ed ora ci si illude di cambiare...con chi..? con battiato assessore alla cultura??...poverelli...fare previsioni di come finiremo è da presuntuosi..ma non penso molto bene....e se pecco di presunzione me ne scuso[/SIZE

:cool: taxi e farmacie .....si parla di liberalizzazioni e anche abolizione delle tariffe minime ..... questo è un paese dove tutti si lamentano poi si va in piazza a difendere gli avvocati ...oppure gli insegnanti x 20 ora ...2 ore in piu ' una tragedia :D non volete cambiare un kazzo e non volete pagare le tasse ...del resto ve ne po frega' di meno ... :eek:

liberalizzazioni : il proposito è di abbassare il costo di beni e servizi ai cittadini per compensare l'odioso aumento delle tasse ...non per assumere neofarmacisti :wall::wall: e lo sconto è evidente e sostanzioso .

ma di che sconti parli Ranger...? è un pò che tu non vai in farmacia vedo.....meglio per te......i medicinali simili sono anni che sono stati ammessi....dopo anni di battaglie (fatte da altri) con le case farmaceutiche.....e al contrario di quanto tu dici.....rilevo invece che di liberalizzazioni non ha fatto un cavolo tranne appunto farmacie e taxi.....capirai che rivoluzione !! ah già...lui cambierebbe il mondo ma poverino...ha poco potere e nessuno gli fà passare le proposte fantastiche che passano nella sua testa e dei suoi intelligenti collaboratori (vedi tobin tax)....

il parlamento non è il personale del premier ....puo' essere piu' un consiglio di amministrazione con il suo presidente ....se ha i consiglieri contro l'ad...non decide na mazza.

e allora l'ad deve dimettersi... a meno che non sia un altro si aggiunge alla lista dei "prendo lo stipendio" e mi "adeguo"

il parlamento non è personale del premier......ma quelli che prima erano ministri vengono stipendiati lo stesso come onorevoli...ed in più abbiamo tutti i nuovi ministri sottosegretari e collaboratori vari in aggiunta a quelli di prima...ergo: nuova gente da pagare.......e non 1000 euro al mese...

caro magiel meglio che la vediamo in modo differente cosi c'e' dialogo e possono unirsi anche altre persone e correggere quanto abbiamo detto ;)

quando vuoi volentieri...!

ciao magiel , la ferrari ha vinto na ceppa di minghia :up: bella gara pero' :up:

Nonostante Vettel avesse contro anche
Webber che lo ha ostacolato alla partenza e successivamente più volte
Senna il killer destinato a buttarlo fuori
Massa con Manovre oltre il limite per avvantaggiare Alonso

Se vinceva Alonso era uno scandalo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto