olly®
DIO E'DONNA!!!
Non sono un buon cristiano. Perché se lo fossi, vedrei Gesù in ogni volto. Ma se vedessi Gesù in ogni volto, smetterei di comprare Playboy.
Alicè...sei unico zio lurido!!!
Non sono un buon cristiano. Perché se lo fossi, vedrei Gesù in ogni volto. Ma se vedessi Gesù in ogni volto, smetterei di comprare Playboy.
buongiorno....
porca puttena....ho venduto le merdiaset l'altro ieri ...meno male.....che svangata che hanno preso....
hanno tagliato i dvd anche loro...........tra un pò nessuno paga più nulla.....
io tengo d'occhio fognaria.....per me capolinea...
io tengo d'occhio fognaria.....per me capolinea...
forse non è ancora il momento......
riporto da websim:
FONDIARIA SAI - Inoptato a livelli elevati
FonSai [FOSA.MI] e Unipol [UNPI.MI] hanno comunicato ieri in serata i risultati sull’inoptato dei rispettivi aumenti di capitale da 1,1 miliardi di euro. Per FonSai risulta inoptato il 31,7% delle azioni ordinarie (controvalore 291 milioni di euro) e il 77,8% delle risparmio di categoria B (per un controvalore di 141 milioni di euro, interamente garantiti da Unipol). Per Unipol risulta inoptato il 27,13% delle ordinarie (per un controvalore di 229 milioni di euro) e il 56,9% delle previlegiate (controvalore di 146 milioni). Restano in pancia al consorzio di garanzia un totale di 665 milioni in controvalore di inoptato. FAT_EFFIl totale inoptato risulta abbastanza consistente come da attese del mercato. Ci aspettiamo quindi che il rischio overhang (azioni vendute su mercato) possa adesso concretizzarsi, soprattutto sulle azioni rimaste in pancia a Mediobanca [MDBI.MI] e Unicredit [CRDI.MI], le quali saranno probabilmente chiamate a vendere le quote di inoptato che porterebbero altrimenti le due banche a detenere rispettivamente il 2,2% e il 4,1% dell’entità risultante dalla fusione. Ci aspettiamo quindi nel medio termine una pressione al ribasso sui titoli FonSai [FOSA.MI] e Unipol [UNPI.MI], considerato anche, per quest’ultima, il peso della garanzia sulle azioni di risparmio di cat. B emesse da FonSai (controvalore complessivo 141 milioni di euro). Confermiamo il giudizio NEUTRALE con prezzo obiettivo a 1,10 euro sul titolo
Di quanto ha tagliato il dividendo?
Dividendo Mediaset 2012 appeso a un filo
Proprio partendo da queste considerazioni Mediobanca ha tagliato del 50% le stimi di utile annuo mettendo in evidenza la possibilità che sull’esercizio in corso Mediaset possa non distribuire alcun dividendo. Una prospettiva molto simile è stata tracciata anche da Banca Akros i cui analisti hanno si confermato la loro stima di un dividendo a 6 cent ma hanno anche evidenziato che nella conference di ieri Giordano ha ribadito che l’obiettivo è la riduzione dell’indebitamento e non il taglio dei costi.