LA DISPERAZIONE PIE' GRANDE CHE POSSA IMPADRONIRSi DI UNA SOCIETA' E' IL DUBBIO CHE

a me non fa divertire...
:rolleyes:
No, anche perchè l'unica sua differenza è che non porta nemmeno fortuna :-o
:lol::lol::lol:
si einstein diceva che stare vicino a una donna un ora sembra due minuti mentre seduto su una stufa bollente anche 1 minuto sembano ore
ecco einstein ancora nn ti conosceva altrimenti avrebbe cambiato esempio :D
Non hai idea di cosa si sia perso :-o

Essendo che mi hai sfrantumato le ovaie e fors'anche le trombe di falloppio e prima che l'intero apparato riproduttivo sia definitivamente compromesso (non ho più intenzione di avere figli... ma mi diverte ancora provarci ;)), ti chiedo cortesemente di smetterla di istigare e cercare la lite continuamente. Se ti dà fastidio ciò che scrivo, non venire qua a leggere, è così difficile da capire? Probabilmente sono parole gettate al vento in quanto hai dimostrato di essere un gran cafone, indi per cui, mio malgrado, hai vinto un posto in lista ignore :up:

:rolleyes:

:lol::lol::lol:

Non hai idea di cosa si sia perso :-o

Essendo che mi hai sfrantumato le ovaie e fors'anche le trombe di falloppio e prima che l'intero apparato riproduttivo sia definitivamente compromesso (non ho più intenzione di avere figli... ma mi diverte ancora provarci ;)), ti chiedo cortesemente di smetterla di istigare e cercare la lite continuamente. Se ti dà fastidio ciò che scrivo, non venire qua a leggere, è così difficile da capire? Probabilmente sono parole gettate al vento in quanto hai dimostrato di essere un gran cafone, indi per cui, mio malgrado, hai vinto un posto in lista ignore :up:
ho appena annunciato l'addio al forum e se permetti l' ho fatto nella mia stanza :ciao:
buone cose con stima :up:

e'ora del riposino pomeridiano

Allegati

• riflessi.jpg
    riflessi.jpg
    26,5 KB · Visite: 87
Ultima modifica:
Essendo che mi hai sfrantumato le ovaie e fors'anche le trombe di falloppio e prima che l'intero apparato riproduttivo sia definitivamente compromesso (non ho più intenzione di avere figli... ma mi diverte ancora provarci ;)), ti chiedo cortesemente di smetterla di istigare e cercare la lite continuamente. Se ti dà fastidio ciò che scrivo, non venire qua a leggere, è così difficile da capire? Probabilmente sono parole gettate al vento in quanto hai dimostrato di essere un gran cafone, indi per cui, mio malgrado, hai vinto un posto in lista ignore :up:[/QUOTE]

:clap::godo::sbava::sbava::sbava::rasta:

...... tornando a cose più serie :D:D:D:D:D:D

«Ho la febbre, datemi la tessera platino» - Video - Corriere TV

..... Barbara D'Urso ha postato sul suo blog questo filmato in cui lamenta di avere la febbre alta e di sentire freddo perché ha atteso il suo Frecciarossa all'aperto anziché nella saletta riservata a chi possiede la tessera platino. «Non me l'hanno ancora data. A chi altro la volete dare se non a me che due volte a settimana io viaggio con questo treno?».

..........:sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad:

avrà preso freddo pure lui ?:D
Berlusconi e il comizio a Roma:
«Malore? No, soltanto stanchezza»

Il Cavaliere lascia il palco, Alfano gli porta un bicchiere d’acqua. Poi rassicura: «Va tutto benissimo».......:-o:-o:-o

...... tornando a cose più serie :D:D:D:D:D:D

«Ho la febbre, datemi la tessera platino» - Video - Corriere TV

..... Barbara D'Urso ha postato sul suo blog questo filmato in cui lamenta di avere la febbre alta e di sentire freddo perché ha atteso il suo Frecciarossa all'aperto anziché nella saletta riservata a chi possiede la tessera platino. «Non me l'hanno ancora data. A chi altro la volete dare se non a me che due volte a settimana io viaggio con questo treno?».

..........:sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad:

avrà preso freddo pure lui ?:D
Berlusconi e il comizio a Roma:
«Malore? No, soltanto stanchezza»

Il Cavaliere lascia il palco, Alfano gli porta un bicchiere d’acqua. Poi rassicura: «Va tutto benissimo».......:-o:-o:-o
:wall::wall::wall: poveretta...
I pendolari invece sono felici di stare al freddo ad aspettare il treno in ritardo :-o:wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto