la donna perfetta esiste

25 anni, nozze d'argento

Chissà mai se ci arriverò io....

Spero di sì. :up:
Tuo marito ha una moto? Quanti cilindri?

(La domanda è pertinente, Vostro Onore: in un altro thread, mostromarino ha esibito una foto della sua gigantesca Honda Goldwind, che mi pare abbia ben sei cilindri, boxer)

..qualcuno mi cercava? :sse:

ciao Mirtilla, sei la donna perfetta per Patatina 77.
Ma devi attendere un paio di anni... ;)

se mi assicurate che ne valga la pena, lo aspetto.... :D

:eek: :eek: :eek: :eek: Fermi tutti! Mirtilla l'ho prenotata prima io! :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

Ecco le prove!

Io sono pronto a scappare con una di 25 anni.

Fammi pensare... Mirtilla, tra poco meno di due anni, ne compie 25... quasi quasi la coltivo un po', e poi ti seguo. :eek: :eek: :eek:

Mi sto esercitando ad evitare i proiettili di lupara, che il di lei cortese genitore riserva a tutti i candidati fidanzati che abbiano il doppio dell'età della figliola...
Non vorrete mica che sia tutta fatica sprecata! :( :( :( :( :(

ha ragione Ignatius, sono stata promessa a lui! :rolleyes:
...che poi, scommetto che - nella realtà - non vi accollereste nessuno dei due di stare con me! buahauahuah

ha ragione Ignatius, sono stata promessa a lui! :rolleyes:
...che poi, scommetto che - nella realtà - non vi accollereste nessuno dei due di stare con me! buahauahuah

Mi sembra di ricordare che ci fossimo accordati per un matrimonio poliandrico: il tuo meravigliosissimo boyfriend, io... non ricordo se anche Saunders era stato arruolato, nel ruolo di terzo marito... comunque, se si decide a maggioranza, io son favorevole ad allargare la Comune anche a Patatina.

Bisognerà suddividere un po' le stanze: mi pare che Pat e Saunders fùmino.

Users who are viewing this thread

Back
Alto