LA GENTE E'il PIU'GRANDE SPETTACOLO DEL MONDO,E NON SI PAGA IL BIGLIETTO!

Ciao drive
tre giorni son pochi per roma
pigliati i cinghiali?

gli spreads li aprono e li chiudono come gli pare e fa comodo......e "il lavoro" quello reale...quello vero da mesi (se non da anni) coi mercati e coi grafici non ha più assolutamente NULLA a che vedere.....;)

si due..ce ne sono ancora 4..

il prossimo che prendono..che pesera' sui 30-40 kili pulito..andiamo tutti a casa di Olly e tu lo cucini

ok?

Asso Pla..ma gli spreads sono l'essenza della borsa..ti dicono se il mondo ha fiducia in te o no...
 
si due..ce ne sono ancora 4..

il prossimo che prendono..che pesera' sui 30-40 kili pulito..andiamo tutti a casa di Olly e tu lo cucini

ok?

Asso Pla..ma gli spreads sono l'essenza della borsa..ti dicono se il mondo ha fiducia in te o no...




Ma si,ti do le chiavi e l'apricancello e mi levo dai cojoni io.....:wall::wall::eek::eek::D:D
 
Visto?......:D

in francia si pestano per le strade........in spagna sono disperati per la disoccupazione........in irlanda non sanno più come recuperare le banche.......in belgio sono sotto osservazione per rischio sistemico........


eppoi esce l'indice composito.........e nessuno manco sa che càzzzo è 'sto indice composito........e la macchinette (se hanno soldi) fanno il loro gioco..........se i soldi non ci sono ne faranno un altro......

je fotte sega dei dati a loro........:D:D:D
 
erry te lo dico in sincerità da 1 mesetto non ci stò capendo un cazzò :)

Teoria di uno che capisce poco.

Dal 13 ottobre stanno distribuendo.
Ora un po' di maretta per via delle elezioni Usa, accumulo "discreto" con discesa contenuta
Ripartenza dopo metà novembre, poi cade il nostro Governo e cieli limpidi oltre 22000
 
Meglio leggere . Ama ....c'è lavoro per te :cool::cool:

Ecco cos'è il bunga bunga



Che cos’è il bunga bunga. Questa è la domanda che gli italiani si stanno ponendo in queste ore. Secondo Ruby, la diciasettenne marocchina (che nega di aver avuto rapporti sessuali con Berlusconi) che ne ha parlato agli inquirenti, sarebbe un rito erotico, a cui il presidente del Consiglio invita alcune delle sue ospiti, giurando che si ispira a una pratica introdotta nel suo harem da Gheddafi.
Ma questo non è abbastanza. Di sicuro c'è che tutti (o quasi) i partecipanti sono nudi. Che è una sfrenata danza propiziatrice del sesso di gruppo. E che si conclude con una bagno in piscina, naturalmente nudi.


Sesso di gruppo anale


Ma che tipo di sesso? Sesso anale. A quanto pare il bunga bunga è un rituale di sesso di gruppo anale selvaggiamente brutale. Tanto che qualcuno lo definisce "stupro di gruppo anale selvaggiamente brutale".

La prima a parlarne fu Noemi Letizia

La prima a parlare del bunga bunga fu la giovane Noemi Letizia in un intervista. Alla domanda “qual è la sua barzelletta preferita tra le tante che il premier le racconta?” la giovane di Casoria rispose: “Vi sono due ministri del governo Prodi che vanno in Africa, su un’isola deserta, e vengono catturati da una tribù di indigeni. Il capo tribù interpella il primo ostaggio e gli propone: ‘Vuoi morire o bunga-bunga?’. Il ministro sceglie: ‘Bunga-bunga’. E viene violentato. Il secondo prigioniero, anche lui messo dinanzi alla scelta, non indugia e risponde: ‘Voglio morire!’. Ma il capo tribù: ‘Prima bunga-bunga e poi morire’”.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto