LA GENTE E'il PIU'GRANDE SPETTACOLO DEL MONDO,E NON SI PAGA IL BIGLIETTO!

comprami una barca dai dai, investi in un mezzo alternativo di trasporto quando sarà da scappare sarai pronto!!!! :D

vado a vedermi il mare e poi da un rompicogli@ni!

t'invidio hai il mare :rolleyes:

a me manca :rolleyes:

avessi quell'amante che avevo stasera col quazzo andavo con saila andavo a cena al mare con lei

dice tutto quel film tutto e anche il futuro :-o

i debiti vanno pagati e non saranno le magie a pagarle ma solo la creazione di lavoro il resto fregnacce :-o
mi è rimasta impressa la frase che dice sono decenni che l'economia cresce solo sulla carta delle banche e non per lo sviluppo dell'industria:-o:-o

cmq forse è stato il suo ultimo film la malattia lo sta consumando, possibile che non fanno nulla per scoprire come batterla sta gaz di malattia:sad::sad::sad:

:up::up::up:

12882718442810201015.12.png

thanks

Frank, noi stasera facciamo una cenetta, se ti vuoi aggregare, mi farebbe molto piacere;):)

mi è rimasta impressa la frase che dice sono decenni che l'economia cresce solo sulla carta delle banche e non per lo sviluppo dell'industria:-o:-o

cmq forse è stato il suo ultimo film la malattia lo sta consumando, possibile che non fanno nulla per scoprire come batterla sta gaz di malattia:sad::sad::sad:

ha detto tutto e noi qui a cercare di capire e' tutto molto facile :D

sono sempre piu' convinto che la soluzione unica e' fargli paura spaccargli il chiulo senza indugi. abbiamo questa responsabilita' per i nostri figli

:cool:

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=gz_0YIdLNlc]YouTube - Morricone - Arena Verona - 01 - Nuovo Cinema Paradiso[/ame]

ha detto tutto e noi qui a cercare di capire e' tutto molto facile :D

sono sempre piu' convinto che la soluzione unica e' fargli paura spaccargli il chiulo senza indugi. abbiamo questa responsabilita' per i nostri figli

vogliamo far crollare tutto ? lo volete veramente ?

SI o NO

il metodo c'è ed è semplice ..

Users who are viewing this thread

Back
Alto