LA GENTE E'il PIU'GRANDE SPETTACOLO DEL MONDO,E NON SI PAGA IL BIGLIETTO!

e sarà deflazione berny......è inutile che ti contorci in alchimie e svalutazioni varie.......non ne esci.......e più ti contorci e più finisci sotto, come nelle sabbie mobili.....:D....ti conviene accettare una deflazione lunga e sana pittosto che continuare a drogare il drogato.....

il cavallo NON BEVE più........mettitelo nel testone......:D

volendo ci sono le siringhe:D

e sarà deflazione berny......è inutile che ti contorci in alchimie e svalutazioni varie.......non ne esci.......e più ti contorci e più finisci sotto, come nelle sabbie mobili.....:D....ti conviene accettare una deflazione lunga e sana pittosto che continuare a drogare il drogato.....

il cavallo NON BEVE più........mettitelo nel testone......:D

oggi hai un'erezione nel di dietro mi sa..stringi i denti e respira :lol::lol:

oggi hai un'erezione nel di dietro mi sa..stringi i denti e respira :lol::lol:

Le nike a 130 Usd prodotte in cina a 7 o i Merd-phone a 400 prodotti a 20 se li infileranno nel qulo a uno a uno......:D:D

bisogna riportare tutto a livelli umani.......o prima o poi il tutto ci andrà lo stesso.......ma di botto.......e allora si che sarebbero volatili per diabetici.....:D

ancora li sei
sto gia scaldando il motore
muoviti zio porco
non hai guardato ieri
in sfizzera nei bordelli c'e pure il defibrillatore con le infermiere
per te ho ordinato quello anale

maledetto skifoso zio cantante:wall::wall::wall:

guardo ke se quando arrivo nn ti trovo ti faccio leccare il pizello da platinette:V:V

Le nike a 130 Usd prodotte in cina a 7 o i Merd-phone a 400 prodotti a 20 se li infileranno nel qulo a uno a uno......:D:D

bisogna riportare tutto a livelli umani.......o prima o poi il tutto ci andrà lo stesso.......ma di botto.......e allora si che sarebbero volatili per diabetici.....:D
te l'appoggio per non parlare dei notebook apple meno di 1200 non lo trovi:-o:-o:-o quindi da oggi non compriamo più prodotti cinesi taroccati americani:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto