LA GENTE E'il PIU'GRANDE SPETTACOLO DEL MONDO,E NON SI PAGA IL BIGLIETTO!

si paga il bollino:-?

ecierto che zi......:D

qua zu in svizzera ci siamo rotti i grigioni che noi veniamo in italia e paghiamo e voi venivate qui e non pagavate un toblerone....:D

vignette 40CHF e mettere sul parabrezza.....non provate a fare i furbi che pena mettete una ruota in autoztrada senza vi zeghiamo le gambine,neh....:D

ce l'avete il bollino per l'autostrada???:D

a proposito l unica volta ke sono andato vedendo negozi con pakki di maria me so imbottito un po le scarpe...ci ha fermato la finanza alla dogana:sad::sad:

qualcosa da dichiarare:-?

no:cool:

sicuri:-?

si:cool:

ci fanno scendere e ci smontano la macchina...trovano le carte ...

siete sicuri:-?

si:sad::sad:....nn ce la facevamo manco a parlare...e li ho capito ke dio esiste..unico posto ke nn hanno cagato sono state le scarpe..ero piu alto di 10 cm:lol::lol:

a proposito l unica volta ke sono andato vedendo negozi con pakki di maria me so imbottito un po le scarpe...ci ha fermato la finanza alla dogana:sad::sad:

qualcosa da dichiarare:-?

no:cool:

sicuri:-?

si:cool:

ci fanno scendere e ci smontano la macchina...trovano le carte ...

siete sicuri:-?

si:sad::sad:....nn ce la facevamo manco a parlare...e li ho capito ke dio esiste..unico posto ke nn hanno cagato sono state le scarpe..ero piu alto di 10 cm:lol::lol:
io con un amico di como tanti anni fa andavamo a fare solo benzina in svizzera manco lo pensavano al tipo era un habitue:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto