ceccotti enzo 17 Gennaio 2022 #1.143 Heisenberg_ ha scritto: tutto Clicca per allargare... pensato anch'io oppure pratica sono repliche comunque non valgono
Heisenberg_ ha scritto: tutto Clicca per allargare... pensato anch'io oppure pratica sono repliche comunque non valgono
Heisenberg_ Forumer attivo 17 Gennaio 2022 #1.144 ceccotti ha scritto: sono repliche comunque non valgono Clicca per allargare... lo so ma volevo tenermi in allenamento e ho sbagliato lo stesso meriterei un punto di penalita'
ceccotti ha scritto: sono repliche comunque non valgono Clicca per allargare... lo so ma volevo tenermi in allenamento e ho sbagliato lo stesso meriterei un punto di penalita'
ceccotti enzo 17 Gennaio 2022 #1.145 Heisenberg_ ha scritto: lo so ma volevo tenermi in allenamento e ho sbagliato lo stesso meriterei un punto di penalita' Clicca per allargare... allenati con queste acqua fuoco zenit nadir Alessandro Vittorio caldo freddo favola tavola selezionale una per volta parti da 100.000
Heisenberg_ ha scritto: lo so ma volevo tenermi in allenamento e ho sbagliato lo stesso meriterei un punto di penalita' Clicca per allargare... allenati con queste acqua fuoco zenit nadir Alessandro Vittorio caldo freddo favola tavola selezionale una per volta parti da 100.000
Heisenberg_ Forumer attivo 17 Gennaio 2022 #1.146 ceccotti ha scritto: allenati con queste acqua fuoco zenit nadir Alessandro Vittorio caldo freddo favola tavola selezionale una per volta parti da 100.000 Clicca per allargare... ti dico la prima ma poi vado a nanna, continuo domani fuoco
ceccotti ha scritto: allenati con queste acqua fuoco zenit nadir Alessandro Vittorio caldo freddo favola tavola selezionale una per volta parti da 100.000 Clicca per allargare... ti dico la prima ma poi vado a nanna, continuo domani fuoco
ceccotti enzo 17 Gennaio 2022 #1.147 Heisenberg_ ha scritto: ti dico la prima ma poi vado a nanna, continuo domani fuoco Clicca per allargare... sdeng! Sei ancora a 100.000 Domani con calma che prima delle 15 non sono a casa oppure alle 5 di mattina
Heisenberg_ ha scritto: ti dico la prima ma poi vado a nanna, continuo domani fuoco Clicca per allargare... sdeng! Sei ancora a 100.000 Domani con calma che prima delle 15 non sono a casa oppure alle 5 di mattina
Heisenberg_ Forumer attivo 18 Gennaio 2022 #1.148 ceccotti ha scritto: sdeng! Sei ancora a 100.000 Domani con calma che prima delle 15 non sono a casa oppure alle 5 di mattina Clicca per allargare... proviamo con zenit
ceccotti ha scritto: sdeng! Sei ancora a 100.000 Domani con calma che prima delle 15 non sono a casa oppure alle 5 di mattina Clicca per allargare... proviamo con zenit
ceccotti enzo 18 Gennaio 2022 #1.149 Heisenberg_ ha scritto: proviamo con zenit Clicca per allargare... sdeng! Sei ancora a 100.000 Applausi del pubblico.
Heisenberg_ ha scritto: proviamo con zenit Clicca per allargare... sdeng! Sei ancora a 100.000 Applausi del pubblico.
Heisenberg_ Forumer attivo 18 Gennaio 2022 #1.150 ceccotti ha scritto: sdeng! Sei ancora a 100.000 Applausi del pubblico. Clicca per allargare... Alessandro
ceccotti ha scritto: sdeng! Sei ancora a 100.000 Applausi del pubblico. Clicca per allargare... Alessandro