Heisenberg_ Forumer attivo 18 Gennaio 2022 #1.161 ceccotti ha scritto: forza dai le 5 parole ce l'hai sfodera la tua abilità che è facile Clicca per allargare... adesso sto per preparare il risotto ai funghi alla faccia di @blue*moon ma ci penso mentre mescolo
ceccotti ha scritto: forza dai le 5 parole ce l'hai sfodera la tua abilità che è facile Clicca per allargare... adesso sto per preparare il risotto ai funghi alla faccia di @blue*moon ma ci penso mentre mescolo
Heisenberg_ Forumer attivo 18 Gennaio 2022 #1.166 Balabiott78 ha scritto: Sono più difficili da un po' di tempo Clicca per allargare... pare anche a me
Balabiott78 ha scritto: Sono più difficili da un po' di tempo Clicca per allargare... pare anche a me
Heisenberg_ Forumer attivo 18 Gennaio 2022 #1.167 Heisenberg_ ha scritto: adesso sto per preparare il risotto ai funghi alla faccia di @blue*moon ma ci penso mentre mescolo Clicca per allargare... mescolando mi e' venuto "piatto", ma non ci metto la mano sul fuoco
Heisenberg_ ha scritto: adesso sto per preparare il risotto ai funghi alla faccia di @blue*moon ma ci penso mentre mescolo Clicca per allargare... mescolando mi e' venuto "piatto", ma non ci metto la mano sul fuoco
ceccotti enzo 18 Gennaio 2022 #1.168 Heisenberg_ ha scritto: mescolando mi e' venuto "piatto", ma non ci metto la mano sul fuoco Clicca per allargare... fuoco zenit Vittorio caldo tavola con Vittorio e zenit? Ti darei una sesta parola ma non mi viene, già ho fatto fatica con 5
Heisenberg_ ha scritto: mescolando mi e' venuto "piatto", ma non ci metto la mano sul fuoco Clicca per allargare... fuoco zenit Vittorio caldo tavola con Vittorio e zenit? Ti darei una sesta parola ma non mi viene, già ho fatto fatica con 5
Heisenberg_ Forumer attivo 18 Gennaio 2022 #1.169 ceccotti ha scritto: con Vittorio e zenit? Ti darei una sesta parola ma non mi viene, già ho fatto fatica con 5 Clicca per allargare... questo ad esempio e' un piatto della linea Zenit poi ho pensato che ci sara' da qualche parte uno chef Vittorio con un piatto tipico
ceccotti ha scritto: con Vittorio e zenit? Ti darei una sesta parola ma non mi viene, già ho fatto fatica con 5 Clicca per allargare... questo ad esempio e' un piatto della linea Zenit poi ho pensato che ci sara' da qualche parte uno chef Vittorio con un piatto tipico
Heisenberg_ Forumer attivo 18 Gennaio 2022 #1.170 ma non sara' di quelle definizioni impossibili da lancio del televisore? vediamo se altri indovinano