ceccotti enzo 21 Marzo 2022 #2.011 blue*moon ha scritto: Sbaglio o avevo letto oro da ben due forumers? Clicca per allargare... e poi i post andarono perduti, come lacrime nella pioggia...
blue*moon ha scritto: Sbaglio o avevo letto oro da ben due forumers? Clicca per allargare... e poi i post andarono perduti, come lacrime nella pioggia...
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 21 Marzo 2022 #2.012 stradivari ha scritto: Gambe d’oro il film Clicca per allargare... Girato a Cerignola C’era mio cugino con Totò
stradivari ha scritto: Gambe d’oro il film Clicca per allargare... Girato a Cerignola C’era mio cugino con Totò
ceccotti enzo 21 Marzo 2022 #2.014 stradivari ha scritto: Girato a Cerignola C’era mio cugino con Totò Clicca per allargare... ci fossi stato anche tu, poteva essere l'inizio di una carriera brillante
stradivari ha scritto: Girato a Cerignola C’era mio cugino con Totò Clicca per allargare... ci fossi stato anche tu, poteva essere l'inizio di una carriera brillante
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 21 Marzo 2022 #2.015 ceccotti ha scritto: ci fossi stato anche tu, poteva essere l'inizio di una carriera brillante Clicca per allargare... All’epoca,forse avevo 2 anni
ceccotti ha scritto: ci fossi stato anche tu, poteva essere l'inizio di una carriera brillante Clicca per allargare... All’epoca,forse avevo 2 anni
mavro Nuovo forumer 21 Marzo 2022 #2.016 blue*moon ha scritto: Sbaglio o avevo letto oro da ben due forumers? Clicca per allargare... L’avevo scritto dopo la quarta parola ma vista la quinta non aveva più senso per cui ho preferito eliminare il post
blue*moon ha scritto: Sbaglio o avevo letto oro da ben due forumers? Clicca per allargare... L’avevo scritto dopo la quarta parola ma vista la quinta non aveva più senso per cui ho preferito eliminare il post
ceccotti enzo 21 Marzo 2022 #2.017 stradivari ha scritto: All’epoca,forse avevo 2 anni Clicca per allargare... beh, c'è il tipo in Un posto al sole, che è entrato bambino e fra un po' prende la pensione...
stradivari ha scritto: All’epoca,forse avevo 2 anni Clicca per allargare... beh, c'è il tipo in Un posto al sole, che è entrato bambino e fra un po' prende la pensione...
blue*moon Forumer storico 21 Marzo 2022 #2.018 stradivari ha scritto: Girato a Cerignola C’era mio cugino con Totò Clicca per allargare... Pensavo che tu scherzassi ma a quanto pare è vero....
stradivari ha scritto: Girato a Cerignola C’era mio cugino con Totò Clicca per allargare... Pensavo che tu scherzassi ma a quanto pare è vero....
blue*moon Forumer storico 21 Marzo 2022 #2.019 ceccotti ha scritto: sì, sto spazio potevano anche risparmiarselo. Clicca per allargare... Infatti....alla fine sarebbe stato più giusto Oro...tutto coincideva
ceccotti ha scritto: sì, sto spazio potevano anche risparmiarselo. Clicca per allargare... Infatti....alla fine sarebbe stato più giusto Oro...tutto coincideva
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 21 Marzo 2022 #2.020 blue*moon ha scritto: Pensavo che tu scherzassi ma a quanto pare è vero.... Clicca per allargare... Sai che sono specchiato
blue*moon ha scritto: Pensavo che tu scherzassi ma a quanto pare è vero.... Clicca per allargare... Sai che sono specchiato