stradivari Invecchiare fa schifo 21 Marzo 2022 #2.021 blue*moon ha scritto: Pensavo che tu scherzassi ma a quanto pare è vero.... Clicca per allargare... Sai che sono specchiato
blue*moon ha scritto: Pensavo che tu scherzassi ma a quanto pare è vero.... Clicca per allargare... Sai che sono specchiato
mvdvec Aquila della notte 21 Marzo 2022 #2.022 stradivari ha scritto: Sai che sono specchiato Clicca per allargare... si, prima di uscire di casa
stradivari Invecchiare fa schifo 21 Marzo 2022 #2.023 mvdvec ha scritto: si, prima di uscire di casa Clicca per allargare... Anche e soprattutto
blue*moon Forumer storico 21 Marzo 2022 #2.024 ceccotti ha scritto: beh, c'è il tipo in Un posto al sole, che è entrato bambino e fra un po' prende la pensione... Clicca per allargare... Vedi Stradivari cosa ti sei perso?
ceccotti ha scritto: beh, c'è il tipo in Un posto al sole, che è entrato bambino e fra un po' prende la pensione... Clicca per allargare... Vedi Stradivari cosa ti sei perso?
stradivari Invecchiare fa schifo 21 Marzo 2022 #2.025 blue*moon ha scritto: Vedi Stradivari cosa ti sei perso? Clicca per allargare... Ho avuto anche questa esperienza
blue*moon ha scritto: Vedi Stradivari cosa ti sei perso? Clicca per allargare... Ho avuto anche questa esperienza
blue*moon Forumer storico 21 Marzo 2022 #2.026 stradivari ha scritto: Vedi l'allegato 648539 Ho avuto anche questa esperienza Clicca per allargare... wow.....!!!
stradivari ha scritto: Vedi l'allegato 648539 Ho avuto anche questa esperienza Clicca per allargare... wow.....!!!
ceccotti enzo 22 Marzo 2022 #2.030 Berlaymont ha scritto: campo Clicca per allargare... azz non mi dai il tempo