blue*moon Forumer storico 22 Marzo 2022 #2.042 ceccotti17mavro13balabiott7810enea9heisenberg7saunders7titano4cugino bo3blue*moon3mvdvec2Alessia2Stradivari1Los pollos cuchillos1Patatina 771misista.armando1
ceccotti17mavro13balabiott7810enea9heisenberg7saunders7titano4cugino bo3blue*moon3mvdvec2Alessia2Stradivari1Los pollos cuchillos1Patatina 771misista.armando1
Berlaymont Forumer storico 22 Marzo 2022 #2.043 ceccotti ha scritto: azz non mi dai il tempo Clicca per allargare... mi sono detto: la sparo alla quarta perche' alla quinta mi bruciate sempre
ceccotti ha scritto: azz non mi dai il tempo Clicca per allargare... mi sono detto: la sparo alla quarta perche' alla quinta mi bruciate sempre
ceccotti enzo 22 Marzo 2022 #2.044 Berlaymont ha scritto: mi sono detto: la sparo alla quarta perche' alla quinta mi bruciate sempre Clicca per allargare... epperò era sbajata ho aspettato la quinta e non centrava un cazz
Berlaymont ha scritto: mi sono detto: la sparo alla quarta perche' alla quinta mi bruciate sempre Clicca per allargare... epperò era sbajata ho aspettato la quinta e non centrava un cazz
Berlaymont Forumer storico 22 Marzo 2022 #2.045 ceccotti ha scritto: epperò era sbajata Clicca per allargare... pero' fino alla quarta ci stava
ceccotti enzo 22 Marzo 2022 #2.047 Berlaymont ha scritto: pero' fino alla quarta ci stava Clicca per allargare... eh sì poi ho visto che anche tu pensavi alla stessa e mi son detto, ecco era giusta, nonostante la quinta
Berlaymont ha scritto: pero' fino alla quarta ci stava Clicca per allargare... eh sì poi ho visto che anche tu pensavi alla stessa e mi son detto, ecco era giusta, nonostante la quinta