blue*moon Forumer storico 31 Marzo 2022 #2.211 misista.armando ha scritto: super mi permette si dice nion vuole geppetto Clicca per allargare... Ci sarai in questi giorni? Perché ti affiderei questo compitino. Io non ci sarò per qualche giorno.
misista.armando ha scritto: super mi permette si dice nion vuole geppetto Clicca per allargare... Ci sarai in questi giorni? Perché ti affiderei questo compitino. Io non ci sarò per qualche giorno.
ceccotti enzo 31 Marzo 2022 #2.212 misista.armando ha scritto: babbo Clicca per allargare... ebbravooooooooo
misista.armando Forumer storico 31 Marzo 2022 #2.214 blue*moon ha scritto: Ci sarai in questi giorni? Perché ti affiderei questo compitino. Io non ci sarò per qualche giorno. Clicca per allargare... per la classifica non ci sono problemi, per le parole domani non posso, o perlomeno non garantisco
blue*moon ha scritto: Ci sarai in questi giorni? Perché ti affiderei questo compitino. Io non ci sarò per qualche giorno. Clicca per allargare... per la classifica non ci sono problemi, per le parole domani non posso, o perlomeno non garantisco
mavro Nuovo forumer 31 Marzo 2022 #2.215 misista.armando ha scritto: babbo Clicca per allargare... bravo rispondere dopo la quarta parola a volte mi porta sulla cattiva strada
misista.armando ha scritto: babbo Clicca per allargare... bravo rispondere dopo la quarta parola a volte mi porta sulla cattiva strada
blue*moon Forumer storico 31 Marzo 2022 #2.216 misista.armando ha scritto: babbo Clicca per allargare... Bravo Armando . La classifica la aggiorno dopo perché devo ancora cenare. Ciaoo
misista.armando ha scritto: babbo Clicca per allargare... Bravo Armando . La classifica la aggiorno dopo perché devo ancora cenare. Ciaoo
misista.armando Forumer storico 31 Marzo 2022 #2.217 mavro ha scritto: bravo rispondere dopo la quarta parola a volte mi porta sulla cattiva strada Clicca per allargare... bravo anche te in pratica pari dai
mavro ha scritto: bravo rispondere dopo la quarta parola a volte mi porta sulla cattiva strada Clicca per allargare... bravo anche te in pratica pari dai
misista.armando Forumer storico 31 Marzo 2022 #2.218 blue*moon ha scritto: Bravo Armando . La classifica la aggiorno dopo perché devo ancora cenare. Ciaoo Clicca per allargare... ho dato una smossa alla parte bassa della classifica. che mangi stasera? io pollo alla piastra
blue*moon ha scritto: Bravo Armando . La classifica la aggiorno dopo perché devo ancora cenare. Ciaoo Clicca per allargare... ho dato una smossa alla parte bassa della classifica. che mangi stasera? io pollo alla piastra
mvdvec Aquila della notte 31 Marzo 2022 #2.219 ceccotti ha scritto: ma che cazz Clicca per allargare... mi sa che non era quella
mvdvec Aquila della notte 31 Marzo 2022 #2.220 misista.armando ha scritto: babbo Clicca per allargare... bravo