ceccotti enzo 31 Marzo 2022 #2.231 blue*moon ha scritto: Ahh??? Ma avevi già aggiornato tu???? Non me ne ero nemmeno accorta.... Clicca per allargare... e "già fatto" cosa potrebbe voler significare, secondo te?
blue*moon ha scritto: Ahh??? Ma avevi già aggiornato tu???? Non me ne ero nemmeno accorta.... Clicca per allargare... e "già fatto" cosa potrebbe voler significare, secondo te?
blue*moon Forumer storico 31 Marzo 2022 #2.232 ceccotti ha scritto: e "già fatto" cosa potrebbe voler significare, secondo te? [/QUOTE Già..... .Porta pazienza....In questi giorni son un pò rinc... Clicca per allargare...
ceccotti ha scritto: e "già fatto" cosa potrebbe voler significare, secondo te? [/QUOTE Già..... .Porta pazienza....In questi giorni son un pò rinc... Clicca per allargare...
blue*moon Forumer storico 31 Marzo 2022 #2.233 ceccotti ha scritto: e "già fatto" cosa potrebbe voler significare, secondo te? Clicca per allargare... Già..... .Porta pazienza....In questi giorni son un pò rinc..
ceccotti ha scritto: e "già fatto" cosa potrebbe voler significare, secondo te? Clicca per allargare... Già..... .Porta pazienza....In questi giorni son un pò rinc..
mvdvec Aquila della notte 31 Marzo 2022 #2.234 blue*moon ha scritto: Già..... .Porta pazienza....In questi giorni son un pò rinc.. Clicca per allargare... si vede anche dai quote
blue*moon ha scritto: Già..... .Porta pazienza....In questi giorni son un pò rinc.. Clicca per allargare... si vede anche dai quote
mvdvec Aquila della notte 31 Marzo 2022 #2.235 blue*moon ha scritto: Ceccotti preparati per i prossimi giorni.....io parto eh?! Clicca per allargare... hai avvisato Cieli?
blue*moon ha scritto: Ceccotti preparati per i prossimi giorni.....io parto eh?! Clicca per allargare... hai avvisato Cieli?
blue*moon Forumer storico 31 Marzo 2022 #2.236 mvdvec ha scritto: hai avvisato Cieli? Clicca per allargare... E' già scappato......
blue*moon Forumer storico 31 Marzo 2022 #2.237 mvdvec ha scritto: si vede anche dai quote Clicca per allargare... E io che spero sempre che non si accorga nessuno.... azz...
mvdvec ha scritto: si vede anche dai quote Clicca per allargare... E io che spero sempre che non si accorga nessuno.... azz...
blue*moon Forumer storico 31 Marzo 2022 #2.238 Anzi pensavo pure di averlo cancellato.....e invece è rimasto ancora lì...
Pigi Forumer storico 31 Marzo 2022 #2.239 ceccotti ha scritto: e se non ci sei come fai a giocare? Clicca per allargare... Quando posso, seguo dal cellulare, solo che Lo streaming è in ritardo di pochi ma essenziali secondi
ceccotti ha scritto: e se non ci sei come fai a giocare? Clicca per allargare... Quando posso, seguo dal cellulare, solo che Lo streaming è in ritardo di pochi ma essenziali secondi
blue*moon Forumer storico 31 Marzo 2022 #2.240 Pigi ha scritto: Quando posso, seguo dal cellulare, ma Lo streaming è in ritardo di pochi ma essenziali secondi Clicca per allargare... Eh sì...qui sono fulminei....
Pigi ha scritto: Quando posso, seguo dal cellulare, ma Lo streaming è in ritardo di pochi ma essenziali secondi Clicca per allargare... Eh sì...qui sono fulminei....