stradivari Invecchiare fa schifo 1 Aprile 2022 #2.261 misista.armando ha scritto: si tutto bello, ma il ragazzino perchè non c'e' più?? mia domanda Clicca per allargare... Non lo so. Ma penso che alla fine abbia perso. Era ora
misista.armando ha scritto: si tutto bello, ma il ragazzino perchè non c'e' più?? mia domanda Clicca per allargare... Non lo so. Ma penso che alla fine abbia perso. Era ora
ceccotti enzo 1 Aprile 2022 #2.262 stradivari ha scritto: Non lo so. Ma penso che alla fine abbia perso. Era ora Clicca per allargare... o l'ha fatto fuori un killer della mafia o ha perso. Direi più la seconda, ma poi chi può dirlo?
stradivari ha scritto: Non lo so. Ma penso che alla fine abbia perso. Era ora Clicca per allargare... o l'ha fatto fuori un killer della mafia o ha perso. Direi più la seconda, ma poi chi può dirlo?
Berlaymont Forumer storico 1 Aprile 2022 #2.263 ceccotti ha scritto: o l'ha fatto fuori un killer della mafia o ha perso. Direi più la seconda, ma poi chi può dirlo? Clicca per allargare... si era impappinato con "GIOIA", ha sparato tutte le consonanti finche' e' scaduto il tempo
ceccotti ha scritto: o l'ha fatto fuori un killer della mafia o ha perso. Direi più la seconda, ma poi chi può dirlo? Clicca per allargare... si era impappinato con "GIOIA", ha sparato tutte le consonanti finche' e' scaduto il tempo
ceccotti enzo 2 Aprile 2022 #2.264 Berlaymont ha scritto: si era impappinato con "GIOIA", ha sparato tutte le consonanti finche' e' scaduto il tempo Vedi l'allegato 650556 Clicca per allargare... mai na gioia è stato detto?
Berlaymont ha scritto: si era impappinato con "GIOIA", ha sparato tutte le consonanti finche' e' scaduto il tempo Vedi l'allegato 650556 Clicca per allargare... mai na gioia è stato detto?
mavro Nuovo forumer 2 Aprile 2022 #2.269 ceccotti ha scritto: prossimo dice la moglie Clicca per allargare... azz anticipato dalla moglie
Balabiott78 Liberland 2 Aprile 2022 #2.270 Fanqulo, non vale. Sono mezzo ciucco, ho fisiologicamente i riflessi ritardati