mvdvec Aquila della notte 1 Aprile 2022 #2.241 Pigi ha scritto: Quando posso, seguo dal cellulare, solo che Lo streaming è in ritardo di pochi ma essenziali secondi Clicca per allargare... anca mi
Pigi ha scritto: Quando posso, seguo dal cellulare, solo che Lo streaming è in ritardo di pochi ma essenziali secondi Clicca per allargare... anca mi
mvdvec Aquila della notte 1 Aprile 2022 #2.242 blue*moon ha scritto: Già..... .Porta pazienza....In questi giorni son un pò rinc.. Clicca per allargare... blue*moon ha scritto: Anzi pensavo pure di averlo cancellato.....e invece è rimasto ancora lì... Clicca per allargare... questa volta in gita vai a Home - Villa del Colle www.villadelcolle.it
blue*moon ha scritto: Già..... .Porta pazienza....In questi giorni son un pò rinc.. Clicca per allargare... blue*moon ha scritto: Anzi pensavo pure di averlo cancellato.....e invece è rimasto ancora lì... Clicca per allargare... questa volta in gita vai a Home - Villa del Colle www.villadelcolle.it
Berlaymont Forumer storico 1 Aprile 2022 #2.244 blue*moon ha scritto: Eh sì...qui sono fulminei.... Clicca per allargare... bisogna iniziare a spararle alla prima parola
blue*moon ha scritto: Eh sì...qui sono fulminei.... Clicca per allargare... bisogna iniziare a spararle alla prima parola