ceccotti enzo 18 Maggio 2022 #3.204 mavro ha scritto: regione… cannato di brutto Clicca per allargare... apposta dicevo boh quando ho scritto circolo
mavro ha scritto: regione… cannato di brutto Clicca per allargare... apposta dicevo boh quando ho scritto circolo
blue*moon Forumer storico 18 Maggio 2022 #3.205 ceccotti ha scritto: zitto zitto affonda il colpo Clicca per allargare... Sta tornando alla carica...
ceccotti ha scritto: zitto zitto affonda il colpo Clicca per allargare... Sta tornando alla carica...
Berlaymont Forumer storico 18 Maggio 2022 #3.206 mavro ha scritto: Stai tornando in forma Clicca per allargare... mica tanto pero' ci siamo cascati tutti
mavro ha scritto: Stai tornando in forma Clicca per allargare... mica tanto pero' ci siamo cascati tutti
misista.armando Forumer storico 18 Maggio 2022 #3.207 oggi il bravo lo affibbio al barlaymont!!! anche se non lo ha azzeccato
ceccotti enzo 18 Maggio 2022 #3.208 blue*moon ha scritto: Ah! Spiace Berlaymont.... Non è circolo. Clicca per allargare... hai visto la classifica con i nick unificati? Che ne pensi?
blue*moon ha scritto: Ah! Spiace Berlaymont.... Non è circolo. Clicca per allargare... hai visto la classifica con i nick unificati? Che ne pensi?
Berlaymont Forumer storico 18 Maggio 2022 #3.209 ceccotti ha scritto: zitto zitto affonda il colpo Clicca per allargare... pero' e' sbagliato
blue*moon Forumer storico 18 Maggio 2022 #3.210 ceccotti ha scritto: hai visto la classifica con i nick unificati? Che ne pensi? Clicca per allargare... Sì io ero propensa per far riunire i nick e l'avevo anche detto a suo tempo, però devono essere d'accordo anche gli altri.
ceccotti ha scritto: hai visto la classifica con i nick unificati? Che ne pensi? Clicca per allargare... Sì io ero propensa per far riunire i nick e l'avevo anche detto a suo tempo, però devono essere d'accordo anche gli altri.